ma che formato è????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
è da due mesi che ho acquistato una JVC HDD EVERIO GZ-MG47...macchina veramente con buona ...anche visto il prezzo molto accessibile rispetto ad altri marchi...l'unica cosa:cry: ...il formato in cui salva i video...non posso montarlo con windows movie maker...programmino banale ma semplice e abbastanza completo..il formato è il mod...anche co un convertitore quando lo importo in windows movie maker mi dà errore del tipo :" il file contiene troppe informazioni, impossibile...."...ne sapete qualcosa...





hola...:mrgreen:
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
no io utilizzo il mini dv e importo il file in formato nativo, cioè senza alcuna compressione lo monto lo esporto come volglio.

non sono mai stato tanto socievole con le telecamere hdd, comunque sicuramente sul forum www.videomakers.net sapranno aiutarti.

p.s.
trovati un programmino meglio di quello base di windows magari ti legge i files, comunque solitamente tutte le telecamere hanno il software x il montaggio in dotazione per i primi passi

ola
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
io ti sconsiglio pinnalce 5.1 è un po datato ma nun ma mai dato problemi, ma il problema è che non so come gestisce i formati, non sai se puoi salvarlo in mpg4 il video, è lo standard piu' usato per i dvd.

compresso ma figo.
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
o meglio guarda come te lo salva il suo sw, poi salvi i filmati importati in una cartella te la segni e poi li importi nel programma di windows, cerca di salvarli in *.avi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo