• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ma che fine han fatto gli itinerari del forum?

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
E' una domanda che molti mi hanno fatto in MP ed io ho subito rigirato al diretur, anche perchè direttamente interssato poichè autore di 8 Itinerari sul Forum.
Mi ha risposto che presto verranno ricaricati, ma c'è bisogno di installare qualche cosa di cui non ricordo, anche perchè ho eliminato il suo messaggio di risposta

Teniamo duro, credo che fra non molto saremo accontentati
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SHREK ha scritto:
provato..... ma non mi porta da nessuna parte. Cosa mi si doveva aprire?

Ciao Shrek, non so se ho capito bene, ma quello che cerchi lo trovi apena aperto il Forum sotto il "Meeting Point", sono tutti agruppati in un unico panello. Ciao, ciaoo-o o-o o-o
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Pesciolina ha scritto:
Ciao Shrek, non so se ho capito bene, ma quello che cerchi lo trovi apena aperto il Forum sotto il "Meeting Point", sono tutti agruppati in un unico panello. Ciao, ciaoo-o o-o o-o

Quello che hai trovato tu, sono le sottosezioni regionali dove sono i vari topics circa "la compagnia della salamella"

Gli "itinerari" sono un altra cosa
Probabilmente il link che ha indicato marco deve essere ancora attivato e prima o poi gli itinerari riappariranno
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito

Infatti non ero sicura di aver capito bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo