Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erminiottone

Biker popularis
11/11/10
96
0
0
coli
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Vabbè anche io sono rimasto :quinonsp: da TMB.
Ora sono in bilico con 360...

Ho fatto il bonifico...
mando mail a [email protected], 2 e più volte il fax al numero indicato...
Sollecitato nuovamente ad abbonamenti@

Ma nulla...ne risposte ne rivista...:fantasm:

Sto sbagliando indirizzo mail? Qual'è quello corretto?

Qualcuno ha avuto qualche risposta da qualche fonte ufficiale?

THX

se ti può consolare, mi è arrivato il primo numero in abbonamento dopo due mesi, per quel che vale ho perso due numeri, e il tutto dopo numerose mail e tentativi al fax (che a me ha dato parecchi problemi in ricezione...), speriamo che le spedizioni ora siano regolari.

in bocca al lupo e non mollare, a furia di mail prima o poi si svegliano...
 

Pietrone94

Biker novus
18/7/12
23
0
0
Trento
Visita sito
ciao mi aggiungo anche io :)
nn sono abbonato xo da un paio di mesi volevo prendere TuttoMTB ma nn lo trovo più :(
...essendoci 60 e passa pagine nn ho voglia/tempo di leggerle tutte, quindi vi chiedo:
1)TuttoMTB nn verrà più pubblicato??
2) qual è la migliore rivista di MTB ora in commercio??
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Più che interviste io li prenderei a legnate ! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Dato che nessuno a dato alcuna scusa, non dico rimborsi ma almeno delle scuse :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: LEgante, tante belle sonore legnate :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ed in questa Italia bisognerebbe tornare ad utilizzarle le legante :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: troppi furbi e furbetti con il kulo degli altri :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=112414]espedito[/MENTION],ci entri normalmente da utente registrato dal forum e poi passi al mercatino ,apri l'inserzione che ti interessa,e poi puoi scrivere un commento sulla stessa inserzione (senza turbare la vendita) oppure contatti direttamente il venditore schiacciando il tasto Contatta.
Dopodiche' si inizia la corrispondenza tra i due in MP per definire .
Si paga per come indicato dal venditore e se le condizioni soddisfano l'acauirente si passa alla definizione della vendita pagando,comunicando i dati del domicilio per la spedizione.
E' piu' semplice a farlo.
Prova anche a leggere le "Regole " del mercatino giusto per un ulteriore chiarimento.
 

Classifica mensile dislivello positivo