Ma che cerchi monterà Haibike Xduro AllMtn RX 2016?

xduro

Biker popularis
24/3/14
54
0
0
Vicenza
Visita sito
Sfogliando il catalogo Haibike 2016 preso a CosmoBike ho notato che a fianco del simbolo della ruota nel mod. Xduro AllMtn RX 2016 è scritto: Black Jack Ready 25/ DT Swiss E 1900 Spline. :nunsacci: Googlando ho letto che i Black Jack sono cerchi prodotti da RODI, un'azienda portoghese che produce anche lavelli da cucina. Avete info al riguardo? Conoscete questi cerchi? Grazie.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
RODI sono i cerchi che montano normalmente le Haibike di fascia medio bassa.

Il catalogo Rivenditori 2016 (che è l'unico riferimento valido) riporta esattamente:

DT Swiss E1900 Spline, vorne: 15mm, hinten: 142/12mm Steckachse

xduro

Biker popularis
24/3/14
54
0
0
Vicenza
Visita sito
RODI sono i cerchi che montano normalmente le Haibike di fascia medio bassa.

Il catalogo Rivenditori 2016 (che è l'unico riferimento valido) riporta esattamente:

DT Swiss E1900 Spline, vorne: 15mm, hinten: 142/12mm Steckachse

Ma il catalogo Rivenditori non è visionabile dai clienti, basta una mail da WINORA per avvisare i rivenditori della modifica e te li ritrovi sulla bike!

xduro

Biker popularis
24/3/14
54
0
0
Vicenza
Visita sito

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Non mi sembra proprio che sia arrivata........... "disponibile a 90 gg. dall'ordine":nunsacci:

Ripeto che fa fede quanto scritto sul Catalogo Fornitori e sul sito (auf Deutsch);
se vengono cambiati componenti presentati sul catalogo suddetto, o sono di maggior valore o viene applicato uno sconto alla bici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo