Normal
io ho avuto tutte e due le bici di cui si parla l'frw e la 9.2un consiglio prendi la frw che è si un pò più pesante ,ma è sicuramente più polivalente.spostando l'ammo della frw hai una escursione variabile da 100 a 125 a 150 per salire lo metti a 100 arrivi su e sposti una vite e lo metti a 150 e vai .poi la frw monta una forcella marzocchi am1 che non è niente male con il tst per cui hai anche il blocco più l'eta e il tas per abbassare a 130 l'escursione che io terrei a 150se riesci prendila sicuramente e ti divertirai moooltooo più che con una 9.2 dammi rettaciaoooooooo
io ho avuto tutte e due le bici di cui si parla l'frw e la 9.2
un consiglio prendi la frw che è si un pò più pesante ,ma è sicuramente più polivalente.
spostando l'ammo della frw hai una escursione variabile da 100 a 125 a 150 per salire lo metti a 100 arrivi su e sposti una vite e lo metti a 150 e vai .
poi la frw monta una forcella marzocchi am1 che non è niente male con il tst per cui hai anche il blocco più l'eta e il tas per abbassare a 130 l'escursione che io terrei a 150
se riesci prendila sicuramente e ti divertirai moooltooo più che con una 9.2 dammi retta
ciaoooooooo