Ma che bici mi devo prendere???

• Creatore Discussione Rix
  • Data di inizio

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ragazzi,sono alle prime armi ma ho gia chiesto e richiesto in giro per il forum,mi rimane il vostro consiglio.....sono un ragazzo di 21 anni alto 1,73 e peso 60Kg,magro direi....sono alla ricerca di una bici che mi permatta di essere usata in molti modi,tipo salire(magari dopo essermi allenato un pò,ora sono una cacchetta....),girovagare per le colline/montagne,e scendere a cannone tipo teppista.......non vi nascondo che le bici da freeride mi stuzzicano parrecchio,ma se poi ci penso bene,le userei poco visto le difficoltà nel cercare il posto giusto dove usarle...........cmq io ero orientato su una FRW seversky,questa http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php/product/26815/cat/all
,è messa abbastanza bene,cosi ad occhio,e poi è ben equipaggiata...ora vi dico,ero indeciso anche tra questa e una kona stinky modello 2003,ma l'indecisione nasce dal fatto che non sò quale sia la migliore,spesso vedendo i video di freeride in montagna,con salite meccanizzate mi attira molto,ma chissà se poi la bici sarebbe fissa in garage e usata solo come lo snow,durante alcune giornate prefissate...magari la FRW la posso usare per girarci un pò cosi e magari divertendomici...anche perchè leggendo su internet dicono che la FRW(sia northrop che spitfire che severky,uguali ma diverse nei componenti) sia una bici da freeride pedalato....forse è proprio quello che cerco........voi che mi dite?
vi palavo del peso prima perchè magari molti dicono che la frw non sia molto adatta a salti anche di mezzo metro,ma io penso che cmq se non è adattissima a salti con biker di 90Kg,a me neanche mi sente.............aspetto consigli....grazie...

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
Perchè no le Deca(B'Twin) http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-9-2-25131834/