• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ma ce l'ho solo io la Marin?

V.Francesco

Biker novus
26/2/15
2
0
0
Montecosaro
Visita sito
Ciao a tutti,
é poco che sono iscritto al forum e non so se sto postando nel posto giusto ma una domanda mi attanaglia e ve la voglio fare.....ma ce l'ho solo io la marin?
Ho cercato all'interno di diverse discussioni ma non ho trovato nessuno con la bike come la mia, a questo punto mi chiedo se sono più figo, perche ho la bici particolare, o più sfigato perche ho la bici che non vuole nessuno!
Ho letto di qualcuno nel forum con delle marin, ma tutta roba vecchia.
Io ho un modello 2014 e ho notato che in giro non se ne vedono (ancora) altre uguali.
Grazie a chi si prende la briga di aiutarmi a capire
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=138
 

river7101

Biker serius
12/2/15
101
1
0
Visita sito
Se la bike ti piace e va bene non farti seghe mentali...in Italia molti sono convinti che se non hai marchi piu conosciuti (a livello commerciale) non sei nessuno!!!marin fa ottime bike....buone pedalate..
 

Classifica mensile dislivello positivo