• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Ma bikers di Ostia?

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
rilancio il thread, MTBikers per pineta di ostia?

Ciao, io ci vado sopratutto infrasettimanalmente quando ho poco tempo (sono all'eur) e a volte il sabato pomeriggio a divertirmi un po' su salti e ripidoni ... unico neo ora che si avvicina l'estate e se fa troppo secco diventa molto sabbioso. Oltre al mini park conosco anche i trail rosmarino e piloni/tralicci dall'altro lato della colombo. Se servono infos sono disponibile, x girare come detto sopra a parte qualche sabato pomeriggio vado infrasettimanalmente spesso decidendo all'ultimo in base ai miei impegni (lavoro in proprio) .
 

Sabberio

Biker novus
11/4/18
15
5
0
53
Roma
Visita sito
Bike
Kinesis Full KYX-506 29"
ciao a tutti, anche io sono un nuovo biker del sito ( pedalo ormai gia da 3 anni ). Vengo da Acilia ed ogni volta che esco, scendo da casa mia e vengo in pineta. Di solito mi organizzo nel weekend. Se avete in programma un'uscita, io ci sarei, sabato ( mattina o pomeriggio ) oppure domenica mattina.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo