Chissa' se ci sta' pensando visto che in mtb ci va spesso ed in sella ad una Specialized.Dopo Simoni e Celestino,io personalmente ce lo vedrei bene!
teoricamente un bel biker. abbastanza completo, rimane il fatto che nella mtb c'è una cosa che su strada, per quanto si è bravi, rimane difficile da digerire, dalla serie o ci sei nato o stenti: la discesa.
Chissa' se ci sta' pensando visto che in mtb ci va spesso ed in sella ad una Specialized.Dopo Simoni e Celestino,io personalmente ce lo vedrei bene!
perchè pensi che Bettini sia fermo in discesa???
fra l'altro penso che gente come Simoni, Armstrong, Cipollini, chi per un verso chi per l'altro una volta fatta una scelta che la mantengano........basta minestre riscaldate!!
Come tutti gli ex stradisti che non hanno imparato ad andare in MTB da giovani penso che avrebbe dei limiti in tutti i percorsi tecnici.
Potrebbe col tempo migliorare ma anche lui come simoni ha una certa età ormai. Su una gara simile alla dolomiti superbike forse potrebbe fare bene a livello nazionale. Non credo nella superiorità degli satradisti a discapito di chi fa MTB dopo aver visto la dolomiti di quest'anno.
La MTB, come tipo di sforzo è più simile ad una cronometro che ad una gara su strada classica che invece fa la differenza su cambi di ritmo. Devi andare sempre al tuo massimo e il gruppo non aiuta.
In più in discesa devi esserci portato. Li non inventi nulla, o sai andare o ti prendi decine di secondi che poi in salita sarà difficile recuperare a quei livelli.
Teniamoci il nostro nuovo astro nascente: Fontana. Quello che ha fatto alle olimpiadi è veramente sorprendente.