Ma alla HiBike sono ?????

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Ho fatto un ordine alla Hi-Bike e , visto che non mi era comparsa la finestra di protezione per il pagamento con carta di credito ho scelto il metodo PostBank pensando ad un pagamento in contrassegna. Invece è appena arrivato un pacco dalla Hi-Bike , l'ha consegnato l'SDA al mio vicino senza chiedere nulla ne firmando nulla :shock: :shock: .
All'interno c'è un qualcosa che assomiglia ad un bollettino postale ( prob. delle poste tedesche ) domani andrò a vedere se posso pagarlo cosi com'è alle poste italiane.
Ma la domanda mia è : Alla HiBike sono pazzi , con un medoto come questo sai quante persone trovano che non pagano.
Qualcuno ha avuto esperienze simili con la HiBike?

P.S. Comunque sono stati veloci e precisi . Complimenti
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
UGUALE con bike box.
Funziona cosi`: dovresti pagare in contrassegno AL CORRIERE, che deve tenersi il tagliando e sa lui che cavolo farci; NON DOVREBBE darti la merce se tu non gli dai i soldi. Poi pero` capita che alcuni corrieri SDA non sanno un cazzo del loro lavoro e ti mettono nei casini: in posta infatti non possono accettare il pagamento con quel tagliando e devi fare un vaglia, che ti costa 10,33 euro!
Questo e` quanto mi e` stato spiegato in posta. E ho sganciato 10,33 euro... per fortuna ne avevo risparmiato qualcuno di piu`...
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Beh , se è cosi.....
io vado alla SDA con il tagliando , se riesco a pagare da loro bene altrimenti io 10euro di vaglia non glieli faccio sicuro , anche perchè voglio vedere come dimostra SDA che mi ha consegnato la merce.
 

Alfabeto

Biker serius
13/6/03
117
0
0
48
Briansa
Visita sito
E' proprio vero quello che dice Borg....
è capitato anche a me con bike-box: SDA ha consegnato direttamente in posta :twisted: :twisted: (tralascio che la posta mi abbia avvisato 2 settimane dopo. Su questo ho fatto anche un topic!) :twisted: :twisted: e ho dovuto pagare 10.33 euro di tassa :sad: per spedizione del vaglia!
Cosa puo' fare l'ignuranzaaa :shock:
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Joe ha scritto:
Beh , se è cosi.....
io vado alla SDA con il tagliando , se riesco a pagare da loro bene altrimenti io 10euro di vaglia non glieli faccio sicuro , anche perchè voglio vedere come dimostra SDA che mi ha consegnato la merce.

compliments :(

ciao
Ruggero"
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Alfabeto ha scritto:
E' proprio vero quello che dice Borg....
è capitato anche a me con bike-box: SDA ha consegnato direttamente in posta :twisted: :twisted: (tralascio che la posta mi abbia avvisato 2 settimane dopo. Su questo ho fatto anche un topic!) :twisted: :twisted: e ho dovuto pagare 10.33 euro di tassa :sad: per spedizione del vaglia!
Cosa puo' fare l'ignuranzaaa :shock:

SDA mi ha detto che loro devono (dovrebbero ) consegnare alla posta , poi la posta calcola il tutto e ti chiama per ritirare il pacco e pagare.
L'errore lo ha fatto il corriere consegnandomi direttamente il pacco .
Oggi provo a sentire in posta , se mi fanno incazzare ( ho già telefomato e sono stati molto evasivi e scocciati ) li mando in cul@ , vorra dire che mi avranno regalato le protezioni della TSG e una Felpa della FOX :D
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Joe ha scritto:
Alfabeto ha scritto:
E' proprio vero quello che dice Borg....
è capitato anche a me con bike-box: SDA ha consegnato direttamente in posta :twisted: :twisted: (tralascio che la posta mi abbia avvisato 2 settimane dopo. Su questo ho fatto anche un topic!) :twisted: :twisted: e ho dovuto pagare 10.33 euro di tassa :sad: per spedizione del vaglia!
Cosa puo' fare l'ignuranzaaa :shock:

SDA mi ha detto che loro devono (dovrebbero ) consegnare alla posta , poi la posta calcola il tutto e ti chiama per ritirare il pacco e pagare.
L'errore lo ha fatto il corriere consegnandomi direttamente il pacco .
Oggi provo a sentire in posta , se mi fanno inka22are ( ho già telefomato e sono stati molto evasivi e scocciati ) li mando in cul@ , vorra dire che mi avranno regalato le protezioni della TSG e una Felpa della FOX :D

complimenti!

Poi ci si lamenta che all'estero gli italiani sono considerati male
:(

ciao
Ruggero"
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
Joe ha scritto:
Alfabeto ha scritto:
E' proprio vero quello che dice Borg....
è capitato anche a me con bike-box: SDA ha consegnato direttamente in posta :twisted: :twisted: (tralascio che la posta mi abbia avvisato 2 settimane dopo. Su questo ho fatto anche un topic!) :twisted: :twisted: e ho dovuto pagare 10.33 euro di tassa :sad: per spedizione del vaglia!
Cosa puo' fare l'ignuranzaaa :shock:

SDA mi ha detto che loro devono (dovrebbero ) consegnare alla posta , poi la posta calcola il tutto e ti chiama per ritirare il pacco e pagare.
L'errore lo ha fatto il corriere consegnandomi direttamente il pacco .
Oggi provo a sentire in posta , se mi fanno inka22are ( ho già telefomato e sono stati molto evasivi e scocciati ) li mando in cul@ , vorra dire che mi avranno regalato le protezioni della TSG e una Felpa della FOX :D

complimenti!

Poi ci si lamenta che all'estero gli italiani sono considerati male
:(

ciao
Ruggero"

RuPa se volessi fare il furbo di certo non mi sarei posto il problema , mi sarei tenuto la roba e tanti saluti.

Per la cronaca sono esterrefatto :shock: :shock:
sono appena tornato dall'ufficio postale ( di quelli caxxuti ) e mi hanno fatto pagare l'importo esatto del pacco ( niente spese di vaglia ) , loro poi faranno un "eurogiro" ( l'hanno chiamato cosi ) alla Hi-Bike .
Mi hanno solo fatto lasciare un recapito telefonica per eventuali problemi.
Chissà qual'è la giusta procedura , se la mia o quella che hanno pagato il vaglia . Boh?? :shock:

Di sicuro o le poste o SDA sono :-P :-P

P.S. RuPa se domani vieni all'EICMA ti offro una birra , pago io :-o :-o
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Si è conclusa la saga della Hi-Bike ,
mi ha telefonato l'ufficio centrale delle poste ( ancora più caxxuto del precedente 8-) 8-) ) dicendomi che dovrei portargli 5,16 euro per il vaglia .
Ora tutto torna .


Ciao :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo