• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ma adesso che ho il Foretrex....

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
secondo voi un foretrex 101 comperato su ebay e proveniente dagli stati uniti potrebbe avere problemi a funzionare in italy???
Cavoli ci sono dei prezzi stracciati su e-bay.....
Ho paura che ci sia sotto una fregatura....!!!
Con poco più di 100 euro/i te lo spediscono, qualcuno anche con il supporto da bici,che in italia viene 24euro!!!!
Consigli......
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito

funzionare funziona. molti forumendoli hanno preso il foretrex su ebay in usa. l'unica incognita è legata alla dogana italiana per l'eventuali tasse. (iva, sdoganamento, etc...). molti l'hanno evitata, ma è sempre questione di culo...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
scottltd ha scritto:
il supporto e' compatibile con manubri oversize?che differenza corre tra il 101 e il201??

La differenza principale è relativa alle batteria al litio incorporate le 201, mentre il 101 use le ricaricabili esterne. Di conseguenza le dimensioni del 201 (in spessore) sono molto inferiori.

Il supporto dovrebbe adattarsi a diversi tipi di manubrio, ma credo che quello per il 101 sia diverso dal supporto del 201 per i motivi dimensionali che ti ho citato prima
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
scottltd ha scritto:
il supporto e' compatibile con manubri oversize?che differenza corre tra il 101 e il201??

Oltre al supporto per piega standard, esiste quello oversize da 32 mm.
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=190139&postcount=21

Il 101 utilizza batterie ministilo AAA, il 201 utilizza una batteria interna ricaricabile come per i telefonini.

La staffa di supporto per il ricevitore cambia in base al modello
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=34209&highlight=
 

Classifica mensile dislivello positivo