Ma a voi il forum funziona sempre ?

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
48
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ultimamente ho qualche problemino con il forum...ad esempio ora va benissimo, stamani però c'è stato un momento (diciamo 10-15 minuti) in cui non riuscivo a collegarmi, così ieri, l'altro ieri e da qualche giorno, sia dal lavoro ceh da casa...mi sembra che mi dia un errore tipo "internal database error"

A voi va tutto bene ???

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
...a volte succede anche a me, ma basta aggiornare la pagina e risolvo.....
Invece (traffico intenso??) dopo le 18 il caricamento delle pagine rallenta notevolmente......

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Stasera non si riesce ad entrare nella sezione dei messaggi privati...

Da pagina bianca "data base error"...e nn si riescono a vedere neanche i profili degli utenti perchè da lo stesso errore....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si non funzionano gli mp dal tasto diretto

momentaneamente, per ovviare al problema, se andate tramite pannello utente si riescono a vedere i nuovi mp ricevuti

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
si non funzionano gli mp dal tasto diretto

momentaneamente, per ovviare al problema, se andate tramite pannello utente si riescono a vedere i nuovi mp ricevuti

si infatti è quello che pensavo...Ma io ad esempio ho due messaggi ancora da leggere, ma dal pannello vedo solo il tuo, che presumo tu mi abbia inviato da poco.....

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
tranquilli, il weekend è tempo di lavori al server. Anche la prossima notte il forum sarà in parte offiline. Questo per ovviare ai problemi di lentezza nelle ora di punta. Stiamo trasferendo il database

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E' da stamattina che non vedo più la pagina con le discussioni sottoscritte...Ossia ci clicco sia da link veloci, che da preferiti (dove avevo salvato la pagina) e mi da errore e pagina bianca...

Succede a qualcun altro?...

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
E' da stamattina che non vedo più la pagina con le discussioni sottoscritte...Ossia ci clicco sia da link veloci, che da preferiti (dove avevo salvato la pagina) e mi da errore e pagina bianca...

Succede a qualcun altro?...
a volte si, ma mi basta aggiornare la pagina..
però mi capita anche con altri siti, non solo con il forum, per cui penso sia un problema di router o di collegamento.
anche a me comunque, soprattutto dopo le 18, la velocità di caricamento delle pagine rallenta parecchio...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo