ma è possibile????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poudzo

Biker serius
ciao a tutti.
a settembre mi è arrivata la kona coiler, ordinata in un negozio di torino.
al sivende avevo chiesto se al posto delle tioga factory 2.3 poteva mettermi le tioga white tiger da 2.5 per lo stesso prezzo, dato che di listino costano uguali.
ora, io le gomme non le ho ancora viste, e mi son preoccupato di sentire regolarmente il sivende.
niente.
nelle mail di risposta mi continua a dire che ha un ordine in arrivo e che quindi entro una settimana arriveranno.
io sinceramente mi son rotto il cazzo di farmi prendere per il fondello, solo perchè sembro un bocias che non capisce nulla di bici...inoltre mi snerva il comportamento che hanno i negozianti verso chi non può permettersi di spendere migliaia di euro per comprarsi una bici della madonna.
io mi son preso una coiler, e ora voglio le mie gomme.
se non voleva darmele aveva solo da dirmi che il cambio non era possibile.
eh che cazzo.
scusate lo sfogo, ma spero di avere un pò di comprensione.

ciao a tutti

ps aspetto gli snowboarder sulle piste innevate della vallée

poudzo incazz
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
forse perche' il tuo negoziante viene trattato alla tua maniera dall'importatore !

nel senso che se uno mi dice che arrivano domani....io lo dico a te....e se poi non arrivano ! la figura di M.erda la faccio io ....non l'altro !
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
poudzo ha scritto:
ciao a tutti.
a settembre mi è arrivata la kona coiler, ordinata in un negozio di torino.
al sivende avevo chiesto se al posto delle tioga factory 2.3 poteva mettermi le tioga white tiger da 2.5 per lo stesso prezzo, dato che di listino costano uguali.
ora, io le gomme non le ho ancora viste, e mi son preoccupato di sentire regolarmente il sivende.
niente.
nelle mail di risposta mi continua a dire che ha un ordine in arrivo e che quindi entro una settimana arriveranno.
io sinceramente mi son rotto il ***** di farmi prendere per il fondello, solo perchè sembro un bocias che non capisce nulla di bici...inoltre mi snerva il comportamento che hanno i negozianti verso chi non può permettersi di spendere migliaia di euro per comprarsi una bici della madonna.
io mi son preso una coiler, e ora voglio le mie gomme.
se non voleva darmele aveva solo da dirmi che il cambio non era possibile.
eh che *****.
scusate lo sfogo, ma spero di avere un pò di comprensione.

ciao a tutti

ps aspetto gli snowboarder sulle piste innevate della vallée

poudzo incazz

..in effetti è una bella presa per il culo!
..fossi in te' mi farei restituire i soldi corrispondenti per le gomme e me le farei spedire da Bicimania...
 

poudzo

Biker serius
Emperor Mao ha scritto:
forse perche' il tuo negoziante viene trattato alla tua maniera dall'importatore !

nel senso che se uno mi dice che arrivano domani....io lo dico a te....e se poi non arrivano ! la figura di M.erda la faccio io ....non l'altro !


daccordo...ma io cosa ne posso??devo continuare a girare su gommine da xc che ogni 3x2 foro??? se non le tengo a pressioni tipo roccia sia ben inteso...

mah poudzo perplesso.

cmq grazie del parere zio
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Io Sto aspettando da 1mese una nokian dal negozio dove sta il MAO ma mica posso stressarlo all'infinito per le gomme èl'importatore che si cincischenna e non procura l'oggetto del desiderio

HEAVY BIKES WITH HEAVY SOLDIER
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
EdgeFZ ha scritto:
Io Sto aspettando da 1mese una nokian dal negozio dove sta il MAO ma mica posso stressarlo all'infinito per le gomme èl'importatore che si cincischenna e non procura l'oggetto del desiderio

HEAVY BIKES WITH HEAVY SOLDIER


OPS......non sempre e' colpa degli importatori.....ogni tanto non partono gli ordini....causa mancanza materiale minimo da ordinare....non si possono ordinare solo 2 gomme....le spese di spedizione sono sempre a parte per le piccole quantita' !

pero' ora arrivano....tranqui !...se ce le hanno !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo