biker_simone ha scritto:Sono d'accordo.
Secondo me ci sono buone probabilità che siano vere.
Da come ci ha fatto notare Red Baron non è vera....ma fattibile,si al 100%......!!!!!!!!
biker_simone ha scritto:Sono d'accordo.
Secondo me ci sono buone probabilità che siano vere.
danilodh ha scritto:Quoto in pieno.....non è una vera ollata,se osservate le altre foto prima della stradina cè un bella rampa che puo' farti staccare molto se ben presa.....credo che con un po' di tentativi sia fattibile...!!!!!!!!
gurubb ha scritto:Ok... qualcuno mi deve ancora spiegare la bici appoggiata alle pietre nella pima foto
danilodh ha scritto:Da come ci ha fatto notare Red Baron non è vera....ma fattibile,si al 100%......!!!!!!!!
trahuma ha scritto:questa nn ditemi ke nn è una czzata...................
biker_simone ha scritto:Però quello non è un chiaro errore di fotomontaggio,potrebbe essere un effetto ottico avvenuto nello scatto del soggetto che in questo caso è in movimento.
e cioè???cosa cambia??Dallas ha scritto:Nella foto del disco, non ci sono rami, è il disco che è esterno alla forcella
Red Baron ha scritto:e cioè???cosa cambia??
ciao
avevo capito male!!!pensavo dicesse un'altra cosa..Gk-Street ha scritto:Come cosa cambia, hai mai visto un disco freno che sia esterno all forcella e di conseguenza alla pinza
Se lo hai visto dimmelo anche a me che lo vengo a vedere
Comunque manca anche un pezzo di disco, non si nota al volo però se uno guarda bene ci se ne accorge, vai a vedere la foto che ho postato io dove lo evidenzio, si vede che ne manca un pò
Dallas ha scritto:Nella foto del disco, non ci sono rami, è il disco che è esterno alla forcella
panixia ha scritto:effettivamente sembra così, e sembra anke ke ci siano le foglie all'interno..
però, mi domando, non poterebbero anke essere dei riflessi accentuati dal fatto ke il disco è mosso?
Gk-Street ha scritto:Quella potrebbe essere già più reale perchè dietro c'è una rampa, comunque apparte le macchie dietro la sella ce ne sono altre nel cielo, quindi questa potrebbe essere l'unica vera
biker_simone ha scritto:Cmq il dubbio rimane. Trahuma hai mica il link alla pagina di pinkbike con le foto? Chissà la cosa ne pensano!
HillsKiller ha scritto:NO! è impossibile, ma non è un fotomontaggio, in tutte c'è dietro la rampetta del gradino, ne sono sicuro poichè io so usare bene photoshop, e so fare il bunnyhop con la kona, il mio max è stato di 30-40 cm e sono anche forte, il tipo della foto sembra uno stecco,dubito che ci riesca... per tirare su 20 kg ad un metro e passa ce ne vuole di forza!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?