• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ma è possibbbbbile???

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
Forse sono io stordito, ma non ci vedo nulla di strano, se non 2 salti belli alti....il secondo più del primo.
Sarà che non mi intendo di ste cose, ma cosa c'è che non ti torna?
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Newton ha scritto:
Forse sono io stordito, ma non ci vedo nulla di strano, se non 2 salti belli alti....il secondo più del primo.
Sarà che non mi intendo di ste cose, ma cosa c'è che non ti torna?

quello ke non mi torna è l'olli così alto con una full........
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Newton ha scritto:
Ah...ora che ci penso ha l'aria di essere un po' pesantina in effetti.
Ma una mtb da Street o Trial quanto pesa?

dipende da come la monti.... ma le street non è ke pesino molt piu di 10\15 kg...

quella pesarà tipo un 20ina....
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Newton ha scritto:
Quindi il dubbio è lecito...mago dell'ollata o mago con Photoshop?

beh.. metti ke sono gia cirka 70cm di ruota, ho calcolato velocemente(con paint, tagliando la ruota e mettendola sotto ) ke ci stanno una ruota e quasi mezza.... quindi olla 70+(70:2)=1.10mt.... ma nn è possibile ke con una full olli quanto spina... naaaaaaa
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2

Allora è un Bullo con B maiuscola, ma del fotoritocco!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
son fatte bene, ma mi sa che ci sono tanti piccoli errorini: ombre, ripulitura di pixel di contorno, sovrapposizioni, e... possibile che i bambini e ragazzini intorno non siano incuriositi e guardino da tutt'altra parte?
Poi non vedo tracce di pneumatici...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Poi c'è anche un piccolo gradino del marciapiede come fa a prendere un bel slancio, poi nella prima foto la bici è appoggiata ad una fila di pietre in equilibrio precario come fanno a stare in piedi tutte tranne l'ultima che avra "toccato" con la gomma
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Piuttosto che auto-gratificarsi, insinuando che quello non sa fare una mazza ed ha bisogno del pc per chiudere quei numeri, provate a guardare in primo luogo che in base alla sua posizione in aria potrebbe tranquillamente aver staccato dal bordo della stradina che sta sorvolando (ci saranno almeno 40 cm di rampa) e poi chi si fa lo sbattimento di star lì a tagliare precisamente tutti i raggi & company per ottenere una foto così oggettivamente brutta!!

Non so io lo vedo fattibile.

Fosse per me, mi incollerei su un drop da 15 metri.....
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
la cosa strana è la bici appoggiata,che non pùò stare così,ma il salto sembra reale,in uno salta un pò basso e infatti cade l ultima pietra,mentre in altra è un pò più alto allora c'è la fa,io la darei come buona visto che in giro ci sono dei fenomeni allucinanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo