Ma è normale???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JonnyJonny

Biker popularis
15/9/06
62
0
0
x
Visita sito
E' normale che da quando ho iniziato a provare qualche rudimento di bike trial mi facciano male i polsi?:scassat:
Come devo fare?E' solo questione di abitudine o sbaglio qualcosa?:espulso!:

P.S.Ho una P2 da quasi 17kg :down: il che, oltre a complicare l'elevazione forse potrebbe spiegare lo sforzo sui polsi...
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
alle mani puo' essere,ai polsi secondo me e' perche' all'inizio,senza saperlo,si fa tutto sforzando cn le braccia,poi invece si impara a usare il colpo di pedale e tutto migliora:-?
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
anche un amico ke esce sempre con me ha sempre male ai polsi, da quando però si fa una fasciatura abbastanza stretta al polso non ha più dolore...prova...è meglio di niente!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
daquando trialeggio (quasi) con la mia NS-BIKE BITCH da 16 e passa chili,. è un dolore ovunque, glutei, spalle, braccia, polsi etc. etc. anche perché ho la forka FUNN STIFFY in acciaio con perno da 20 e la sella FIZIk che sembra un mattone, quella bianca... (vedi bici in firma...)

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo