Non mi sto giustificando.Mica devi giustificarti con me...è che leggendo i tuoi 3d...per me...senza offesa...spendi solo soldi senza arrivare a nulla.
Oltretutto, tutte queste ipotetiche "migliorie" non aiutano il tuo fisico provato, se non farti avere un effetto placebo che dura da Natale a SantoStefano, come tu stesso hai scritto che ti sembrava...e poi non è stato...
Non sprecare soldi...divertiti per il tempo che ti è concesso e apri 3d più interessanti, sulle tue avventure in pineta o su una scogliera o quello che sia...
Ed è proprio per non spendere (molti) soldi inutilmente che voglio capire se l'ammo funziona o no.
Ed è stato proprio il mio fisico provato a "farmi capire" che lo Storia non andava bene e l'altro si: altro che effetto placebo.
Difatti dal "sivende", casualmente, ebbi modo di conoscere personalmente @guapo73 (gentilissimo e simpatico) che mi raccontò un bel pò di cose su quell'ammo proprio perchè lui lo aveva avuto. E grazie alle sue considerazioni, qualche giorno dopo capii il perchè la schiena mi faceva male.
Infine: questa per me è una medicina. Medicina molto importante e fondamentale ma che devo stare attento a come la prendo (leggi: schiena).
Con tutto il rispetto... che poi sia anche divertente... che spenda soldi... che vada in pineta o in scogliera... che sia (per te) non interessante ciò che scrivo... è ben poco rilevante.
DON