• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

m5 scandium

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Nel caso fosse un M5 S-work's, io ne ho avuti due. Per farci dell'xc-race e' un telaio eccellente.
Rigido e reattivo come pochi altri. Non e' un frame leggerissimo, ma assai robusto. Con etrambi non ho avuto problemi.
Non può essere certamente considerato un telaio comodo...ma non e' stato ne' progettato ne' costruito per quel fine. Lo definirei...una riuscita macchina da guerra.
In merito al prezzo e all'affare non saprei consigliarti, accertati e fatti garantire che non abbia problemi.
 

grt

Biker superis
Uso questo telaio da un pò,il peso è di 1500 g,offre un'ottima rigidità no si può dire che sia un campione di comodità...ma la sua indole e l' xc.
Quando ci si alza sui pedali in salita a mè sembra di avere sotto la bici da corsa è agilissimo.
In discesa l'ho trovato subito molto affidabile e reattivo....da sentito dire è uno dei migliori telai in alluminio in commercio..non a caso specy continua a cambiarci solo i colori ma geometrie e lega restano uguali.
Il prezzo e quello comunque + o - ,resta il fatto che paghi buona parte il blasone Specialized.
Certo che comunque ognuno ha le sue convinzioni,ma questa è la mia opinione ricavata dalla mia esperienza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo