M.te S. Giorgio e dintorni

Un saluto a tutti, sono della zona di piossasco e sto cercando amici per qualche uscita in compagnia.
Come già scritto sopra abito vicino a piossasco, solitamente faccio due uscite settimanali, una il Sabato e/o la Domenica e una più o meno a metà settimana.
Mi piace esplorare percorsi sempre nuovi, il mio raggio d'azione è di circa 20 Km. avendo come asse M.te S. Giorgio, quindi: La collina Rivoli-Rivalta-Reano-Moncuni, M.te S. Giorgio M.te Pietraborga, Sagra S. Michele Laghi di Avigliana, S. Sisto-2 denti- M.te Freidur, Giaveno e dintorni, la collina di Pinerolo, Cumiana- Colletta-Truc la Creste- Allivellatori ecc...ecc...
Il mio modo di interpretare la MTB e sicuramente senza cronometro, mi piacciono le uscite mediamente impegnative o anche abbastanza impegnative ma sempre senza l'assillo di dover dimostrare qualcosa a qualcuno, vivendo la natura con la dovuta calma.
Quest'estate mi piacerebbe organizzare anche qualche uscita in altri posti, magari aumentando un pò la quota altimetrica.
Sono fiducioso di riuscire a trovare qualche amico che abbia voglia di condividere con me questo fantastico sport.
Ciao.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Segui le nostre iniziative sul post chi mi porta a fare un giro in collina, giriamo molto in valle susa, nella bella stagione si va in alta montagna tra val susa, chisone e germanasca. Oltre a giri in altre zone del piemonte.

Ciao il conte (scusa il ritardo nella risposta), ciao bev200.
Sono andato a dare un'occhiata al post "chi mi porta a fare un giro in collina", sicuramente con la bella stagione mi aggregherò a voi per qualche giro in alta montagna se avrete la pazienza di portarvi dietro una palla al piede.
Per bev200 ti mando un mp con il mio numero così ne parliamo e vediamo se riusciamo a fare un'uscita nei dintorni della nostra zona.
Ciao a tutti.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Ciao, noi non andiamo per fare tempi o gare ma per goderci i luoghi e la compagnia, quindi se te la senti sarai il benvenuto.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
bello il monte san giorgio!
ho ravanato un po' per trovare la strada in salita e a fine discesa mi sono stupidamente infilato tra rovi e canali, ma che bello il sentiero delle lame! comodo, discretamente impegnativo e abbastanza tecnico per togliere la ruggine invernale.
decisamente una bella uscita in un bel posticino

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo