• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M.te Catria.....miiii la neve!!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi giro test sul Catria per controllare lo stato del sentiero fatto lo scorso 30 Ottobre ..... http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=29648&highlight=Catria .....dopo le forti nevicate di quest' inverno....il sentiero è in buono stato come la segnaletica che avevamo messo l' anno scorso. Giornata stupenda ma....quanta neve!!!....'mmazza che scarpinate!

...il crinale...immenso senso di libertà!.



..il cartello alto circa 2 mt. !



...la strada poco prima del crinale.



..per i più curiosi altre foto QUI!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
dall'andazzo, mi pare di aver capito che la mia stinkyna è un pò troppo pesa per il catria. si viaggia con biga da 15kg max.
potevate portarvi una stufetta per sciogliere un pò di neve!
mi consolo: se continuano 'ste belle giornate non durerà ancora per molto. almeno avrò il tempo di farmi arrivare la leggerina di casa.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Che bello sto' catria...prima o poi vi vengo a trovare ... sempre che mia moglie si ricordi la strada x salire con auto su asfalto,che la salita mi pare esagerata(x me)!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
madcat ha scritto:
Che bello sto' catria...prima o poi vi vengo a trovare ... sempre che mia moglie si ricordi la strada x salire con auto su asfalto,che la salita mi pare esagerata(x me)!
...guarda che la salita è lunga ma niente di impossibile, anche con una Coliler e poco allenamento...oggi è stata dura per la tanta neve ma con noi c'era un ragazzo che era 4 mesi che non usciva...alla fine era un pò cotto ma con un bel sorriso stampato in faccia! ...con la bella stagione s' organizza ben bene...vedi di non mancare! o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Ok ti credo,cerchero' di allestire la boiler in versione pedalabile(adesso pesa + di 1 bighit) e quest'estate veniamo a trovarvi

Quella parte di sentiero in cresta mi piace 1 botto..
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Ok ti credo,cerchero' di allestire la boiler in versione pedalabile(adesso pesa + di 1 bighit) e quest'estate veniamo a trovarvi

Quella parte di sentiero in cresta mi piace 1 botto..

Sì ma non gli credere troppo la salita è luuuuunga e faticosa , il dislivello ci sta ... il fatto è che sono dei pedalatori indefessi
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
8-) Spingete, finalmente, spingete anche voialtri!!!! 8-) W la neve

Scherzo Bart c'ho un'invidia, ho passato un we tristissimo a casa col mal dischiena

Che meraviglia la cresta col nevaio sottocresta a nord
mi dispiace x la schiena!! io sabato sono andato ad esplorare la zona di montelago versante Sefro (non so se hai presente la zona, è alle spalle di Gelagna), un bel posto, salita facile su strada bianca (l'ultima sopravvissuta all'asfalto... almeno x ora), poi stradone e bella discersa tecnica in mezzo al bosco, poi risalita su asfalto ed ancora discesa tecnica ma più veloce, brecciosa.
Speriamo si possa organizzare x il catria in modo che non si sovrapponga ad altre cose! X magliano ho prenotato da Drago.
 

WilLupo

Biker assatanatus

Sìsìsì Gelagna, Pioraco, ci andavo a scalare, bellissimo!
Prima o poi va sperimentato con le 2 ruote


Appena smetto di sciare per me il Catria lo organizziamo e riorganizziamo a raffica, se una volta si sovrappone ci sarà quella dopo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..ciao Germà!...fatti passare ben bene il mal di schiena che per andare sul Catria di nuovo, meglio fare passare un mesetto che si squalglia stà neve e ridiamo una messa a posto al sentiero...e se vi và di fare 'na mezzora di :taxi-dri: in più vediamo di organizzare pure sul Nerone con risalita in furgone..così Pe se la gode coi suoi 18kg del bass... e magnata al rifugio!:magna: ..... http://www.mtbsorciverdi.it/imm_fototeca/foto_nerone2005.htm
 

WilLupo

Biker assatanatus

Il Nerone non lo conosco, mi va proprio di farci una puntata

Propongo una due-giorni per ammortizzare il viaggio un giorno Catria e uno Nerone

Se organizziamo per quando è finita la stagione dello scialp, coinvolgo anche gli anconetani

Intanto speriamo che a furia di massaggi ed antinfiammatori il mal di schiena se ne vada in quel paese
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
o-o o-o Quando finisce la stagione sci-alp? Auguri x il mal di schiena... sarà l'età!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo