M.te Acomizza

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
Non ci va nessuno su Acomizza?? Domenica volevo provare l'arlecchino trail ma ho paura che ci siano schianti ecc a rovinare la discesa e volevo qualche opinione da chi ha avuto modo di passarci in queste ultime settimane, grazie
 

I ride on 26's

Biker popularis
29/1/16
71
16
0
FVG
Visita sito
Non so se ci sei già stato, ma potrebbe interessare anche ad altri......domenica 13 giugno ho fatto il sentiero che da Acomizza scende prima a Cima Muli e poi, dal capanno, scende alla palestra di roccia in Val Bartolo. Sia nel primo tratto che in quello finale ci sono degli schianti che costringono a smontare di sella, ma nel complesso non creano problemi e secondo me si può fare senza alcun patema. Il cosìdetto arlecchino che parte da Calisca non l'ho fatto però. Ciao
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
ciao,
no non l'ho fatto ancora, oggi da Acomizza sono salito a sella Bristizza e poi sceso sul sentiero Bistrizza rifugio Nordio (Trailforks) in cui nel tratto centrale ho trovato parecchi schianti, fattibile ma rovina sicuramente la discesa che è già troppo corta di suo, poi sceso e salito a casera Mezesnig, da li sceso per il sempre bello sentiero fino a Ugovizza
 

Classifica mensile dislivello positivo