M.Stivo (solo per pochi e duri)

Maxgr81

Biker poeticus
panorami da sogno single track da paura...

raga... sono pronto... chi viene con me??? anche lo Stivo è pronto...

-partenza da Arco alle ore 8 con le macchine fino al bar di s.Antonio sul m.Velo...
-salita a piedi dal sentiero 608bis per 839 mt di dislivello (camminata di circa 2 ore con la bike a presso)...
-arrivo al rifugio Marchetti qt 2059 mt un bel riposo e una bella mangiata...
-partenza primo pezzo sul sentiero 617 poi si prosegue sul 666 fino a Mandrie alte a qt 1785 mt si prosegue sempre sul 666 fino a qt 1500 mt poi si continua sul 668 verso malga Vallestrè qt 1455 mt.. piccola sosta e poi giu ancora sul 668 fino al capitello di T.roiana a qt 600 mt circa al asfalto si risale per 5 minuti e poi giu dal senter della maestra fino a s.Martino qt 120 mt... 5 minuti di bike e siamo nuovamente ad Arco...
-eventuale recupero auto sul m,Velo
-tutti a cena

l invito a questa massacrante avventura è valido a tutti coloro si sentino di cammnare ore in salita e a freerider esperti ed allenati...

data da definire in linea di massima sabato 20 maggio o 27... solo se bel tempo al max ci faremo un uscita sul m.Velo

chi se la sente di venire con me???

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Dallas ha scritto:
Presente, e mentre io sudando imprecherò sul "chi me lo ha fatto fare",
lascerò Pesciolina a rosolarsi al sole del Garda o-o

:wink: :wink: :wink: No, no, pesciolina viene su anke lei che mangiamo tutti assieme al rifugio e prendiamo il sole li (sole permettendo... :yeah!: ), e poi mi farà compagnia nello scendere con la macchina di max :-)

Sempre se vuole, logicamente... :bacetto:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
P.S. i divieti in trentino dal 1 maggio non mi fermeranno!!!8-)
Vedo se riesco ad esserci
Approposito di divieti, quando faccio il guardadocio è un piacere saltare dagli scalini della porta d'ingresso della (si chiama così) Baita SAT :bum-bum-:
almeno fino a quando non riapre

Maxgr81

Biker poeticus
sambugan ha scritto:
Vedo se riesco ad esserci
Approposito di divieti, quando faccio il guardadocio è un piacere saltare dagli scalini della porta d'ingresso della (si chiama così) Baita SAT :bum-bum-:
almeno fino a quando non riapre
è atto di inciviltà:sculacci::sculacci::sculacci: non si fanno certe cose a casa dei nostri cugini di montagna... al max droppa direttamente dal tetto della baitao-o

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
ok... sabato 20
ritrovo ore 8 al parcheggio in viale rovereto ad arco (quello vicino a casa mia che restatra il ponte di arco e la rotonda della circonvallazione)

:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

Non ci sono il 20 ahime'... sono a Milano... sara' per un'altra volta!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo