Grazie. Alora eventualmente si vediamo in Settembre. Buona vacanzaSecondo me se controlli il forum qualcuno che va in bici...lo trovi stai tranquillo, purtroppo io vado in vacanza ma a settembre ....ci sono !
Grazie. Alora eventualmente si vediamo in Settembre. Buona vacanzaSecondo me se controlli il forum qualcuno che va in bici...lo trovi stai tranquillo, purtroppo io vado in vacanza ma a settembre ....ci sono !
se domenica decido di girare a Morello Sabato ti mando un messaggio qui così fissiamo per vedere il tuo lavoro,sempre se sei disponibile ciao Luca
se domenica decido di girare a Morello Sabato ti mando un messaggio qui così fissiamo per vedere il tuo lavoro,sempre se sei disponibile ciao Luca
Quasi quasi vengo con te che levate un paio di volte alle cappelle è una vita che non giro a Morello
Sei il benvenuto, io di solito parto dal campo di atletica di quinto alle 8 - 8,30.
Fammi sapere ache ora sei disponibile. Io non ho problemi la domenica mattina.
PS. Sono vecchioe in salita vado piano..
Sei il benvenuto, io di solito parto dal campo di atletica di quinto alle 8 - 8,30.
Fammi sapere ache ora sei disponibile. Io non ho problemi la domenica mattina.
PS. Sono vecchioe in salita vado piano..
per salire peso per due sicche tanta furia un l'ho
Purtroppo stasera Pegaso alle rocce. Un ragazzo e' caduto, trauma cranico, speriamo sia solo uno spavento.
Purtroppo stasera Pegaso alle rocce. Un ragazzo e' caduto, trauma cranico, speriamo sia solo uno spavento.
purtroppo e' marco tassi,expecto patronum qui sul forum,spero ci faccia avere sue notizie presto..
salve a tutti Marco sta benino ha preso una bella botta ....non si ricorda assolutamente niente....la tac che gli hanno fatto ieri sera non c'era niente...gli dovranno mettere dei punti al labbro ...dovrebbero dimetterlo domani.
queste sono le notizie che ho io ......comunque stasera passo a trovarlo
salve a tutti Marco sta benino ha preso una bella botta ....non si ricorda assolutamente niente....la tac che gli hanno fatto ieri sera non c'era niente...gli dovranno mettere dei punti al labbro ...dovrebbero dimetterlo domani.
queste sono le notizie che ho io ......comunque stasera passo a trovarlo
Giampi, Sergio ci siete domani mattina?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?