• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
AAAAA cercasi gentile biker Morellico che Giovedi pome (tempo permettendo) mi scorta sul Brucomela. E' passato ormai 1 anno dall'unica volta che l'ho fatto e non credo di ricordare tutti i bivi
Si potrebbe fissare agli Scollini, io son libero dalle 13 in poi ,

ringrazio in anticipo

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Morello - 8 - gennaro viene troppo lungo, poi la gente s'incazza e taglia, meglio collina legri croci regina piloni e cai 28

Te lo propongo così...
Ciliegio fino a metà, Poggio leccio,
discesa fino a davanzello, lago legri off road, Volmiano, monte Gennaro, cupo, le croci, regina del bosco, piloni, 28, cave carraia, travallino.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Te lo propongo così...
Ciliegio fino a metà, Poggio leccio,
discesa fino a davanzello, lago legri off road, Volmiano, monte Gennaro, cupo, le croci, regina del bosco, piloni, 28, cave carraia, travallino.

Boia, tosto pure questo!
Secondo me il problema è monte Gennaro, io dico che per fare i guadi nelle pozze di fango ci serve il salvagente....ma se noi si salisse dal castello, da li si dovrebbe incontrare una strada bianca che ci si ributta verso la fattoria(quella dove anni e anni fa c'era gli struzzi)?può darsi?
O salendo da volmiano non c'è niente che viaggia a mezza costa?

Poi se non piove più magari è fattibile..

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Sul Gennaro ci sono due pozze con la chiken line...è il giro che facevo quando pioveva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo