• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ci si vede alla badia di ripoli, vicino ad uscita raccordo viale europa

Ok calma.

1. Massi come vieni?se in bici passi da casa mia alle 8.30 e si va in là insieme!

2. Leo come vieni?se in bici si passa da casa tua lle 8.45 e si va in la insieme!

3. Perchè ci si deve trovare alla badia e fare tutto asfalto fino a là quando si può passare dall' Albereta?

4.Massi ho guardato le tracce, la tua passa anche dal convento dell'Incontro, ma scansa poggio firenze, secondo me è meglio fare il contrario, a leo non lo chiedo neanche che non mi fido.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io salvo sorprese sono in auto con Fede, quindi ci vediamo li. però per cortesia datemi un indirizzo preciso, così non si fanno errori (una via e un numero civico ecco)

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io salvo sorprese sono in auto con Fede, quindi ci vediamo li. però per cortesia datemi un indirizzo preciso, così non si fanno errori (una via e un numero civico ecco)

Più o meno Via roma 59.
Non potete sbagliare, prima di bagno a ripoli (su via roma) sulla destra c'è una chiesa romanica che non può passare inosservata, li c'è posto anche per il parcheggio.
[MENTION=795]Leo[/MENTION] io passo da te, bene?

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Oppure Fi sud - raccordo - 2uscita - fai una giravolta un paio di rotonde e ci sei.
Ok 8.40 da me

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike

Stefano,questa Via Roma e' di bagno a ripoli? Per metterla sul navigatore...

77bebe77

Biker superis
23/6/11
369
0
0
firenze
Visita sito
Scusate ragazzi, domani vorrei tornare ad esplorare monte morello che per me é ancora nuovo. Sapete dirmi in che condizioni sono i sentieri? Nel senso, come siamo messi a mota? Avete qualche percorso da consigliarmi? (Conosco solo cappelle e pianettole)
Grazie infinite
Ciao

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
per la mota, vai tranquillo, a Morello non esiste.
per i percorsi da consigliarti, dipende da che cosa conosci di Morello...come zone intendo, se ci dici cosa conosci ti si indirizza meglio!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Stefano,questa Via Roma e' di bagno a ripoli? Per metterla sul navigatore...

59 Via Roma, Bagno A Ripoli, Toscana, Italia

Dovrebbe andare bene per il navigatore!
Bravo Massi carica anche la mia di tracce male male si abbandona il Leo a se stesso con la ruota bucata, la catena smagliata e crisi glicemica!

allora confermo domani alle 9.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo