• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
793
252
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Due uscite raid nel tardo pomeriggio e due acquate belle pese beccate su morello. Son comunque sceso su sentiero nonostante il quasi buio, ieri gara-5b-5 oggi seppi-baracca-5b-5. Incrociati cinghiali sia ieri che oggi. dalla prox settimana fine dei giri infrasettimanali in bici e ritorno al vecchio caro running

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
x fortuna almeno 1 pomeriggio libero dalle 2 alle 5 ce l'ho.....
che palle tra un po' alle 6 glie' belle buio.... anche prima.

Ci vuole la torcia ormai...

Stamani finito il sentiero..
Prima parte sentiero mago, poi dove risale adesso invece si puó continuare a diritto e finisce un pó più basso, poi avanti verso serpiolle...
Ora mi Manca il pezzo finale per evitare di passare sempre davanti al cane.....

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sabato si fa? Fede vole provare la mia stumpjumper,si fa un bel giro morellico,meteo permettendo...

Sabato boh ancora non so.. Ma propendo per il gjro panoramico piuttosto...
Tipo quello di oggi... Caldine poi cai 14 pratoni verso montesenario e poi finalmente cai 63 verso mulinaccio (bello ma va preso da più in alto per goderselo tutto) poi risalita direzione ripaghera... Passato accanto alla diga.. Poi vetta le croci, san clemente e discesa verso compiobbi !!!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
come no. si sbuca sulla viottolona sopra fonte mezzina, zona ponte spartimoglie. c'è anche una deviazione, volendo, altrimenti vai tutto dritto, non sbagli mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo