sentiero 1 e "nuovo" sentiero prima della lea,molto divertente e veloce!
E quale sarebbe quest'altra novità?
sentiero 1 e "nuovo" sentiero prima della lea,molto divertente e veloce!
E quale sarebbe quest'altra novità?
credo che lo abbiano chiamato gass1non so se in precedenza esisteva gia' in pratica dopo il secondo salto della lea vai sulla sinistra e il sentiero finisce al 1 tornate asfaltato dell ulivo rosso
imboccando l'1 dalla bottega devo svoltare sempre sulla sx ? si finisce sotto Le Catese giusto ?credo che lo abbiano chiamato gass1
ma per andare a fare il gasse1?imboccando l'1 dalla bottega devo svoltare sempre sulla sx ? si finisce sotto Le Catese giusto ?
ma ne vale la pena fare una variante che poi se non ho capito male ti fa fare meno discesa di quella originale (Lea)?credo che lo abbiano chiamato gass1
yes, x andare in zona Lea e Gass non s'imboccal'1 ? poi se ho capito bene si svolta sempre sulla sx....se sbaglio correggimi. Per le Cappelle invece si tirava dritto ad un certo punto e dopo il tratto nel bosco si gira a dx.ma per andare a fare il gasse1?
ok,tutto giusto, ma per farti incasinare un po, so che se invece di girare a sin. per la lea,fai il pezzo nel bosco per le cappelle,ad un certo punto sulla sin. inizia un'altro sentierino che ti riporta sulla leayes, x andare in zona Lea e Gass non s'imboccal'1 ? poi se ho capito bene si svolta sempre sulla sx....se sbaglio correggimi. Per le Cappelle invece si tirava dritto ad un certo punto e dopo il tratto nel bosco si gira a dx.
ok,tutto giusto, ma per farti incasinare un po, so che se invece di girare a sin. per la lea,fai il pezzo nel bosco per le cappelle,ad un certo punto sulla sin. inizia un'altro sentierino che ti riporta sulla lea
ma ne vale la pena fare una variante che poi se non ho capito male ti fa fare meno discesa di quella originale (Lea)?
si provera' siprovera'....ora intanto devo tornare a farmi la Lea che mi garbo' parecchio l'unica volta che l'ho fatta....terreno ottimo,molto compatto,il gass 2 è piu veloce del gass 1 e bisogna stare attenti a una curva secca e a un punto stretto.non c sono salti
che ci fai il barroccio.....Sapendo che su questo topic bazzicano molti single speed e fixed gear lovers, mi chiedevo se qualcuno sa dove si trovi questa officina a Fi:
[URL]http://www.officinemilanifirenze.it/[/URL]
Producono dei manubri e delle ruote in legno, che andrebbero esposti, invece di esser montati da quanto sono belli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?