puppaaaaaaaaaaaaa
a proposito di froci.... come stai?
vieni nel chianti domenica ?
puppaaaaaaaaaaaaa
a proposito di froci.... come stai?
Bada il sindaco di Cercina!
Nella foto che mi hai mandato era ancora " raw alluminium", immagino ora sia diventata screaming yellow o vista la passione per il verde un pistacchio green.
SEnti, ma questo Asino che Vola? è peggio della Salerno-Reggio Calabria.....si fa partire?
vieni nel chianti domenica ?
ci sta, ciccio.... ma le previsioni non aiutano!
sei pronto?
seeeee
certamente non è color neroomonero!!
la vedrai presto.....
quella in foto è della Many, e resterà così!
L'Asino chi vola lo metterei in lavorazione subito dopo il raduno, magari intanto potremmo fissare per un sopralluogo, che dici?
ai lavori dovrebbero partecipare anche gli amici di BikeBeat
durante la lavorazione sarà tenuta gustosa colazione con l'olio nuovo e la schiacciata del mi cugino di Ceppeto....
poi mi piacerebbe mettere in piedi un megaraduno alldaylong di fine inverno con base ristorativa proprio lì a Ceppeto del quale più volte abbiamo parlato...
per i 75 si,volevo fare i 135 ma non trovo nessuno,il mmass ringamba sempre,e' una checca
FLOWWWWWWWWW
bravo Leo,
la traccia in alcuni punti e' quasi invisibile, oggi c'era un terreno memorabile, cmq e' una traccia con grosse potenzialita' secondo me,con un po' di braccia li' viene una chicca; stasera ti mando un pm
http://imageshack.us/a/img6/2271/im...arecchi ho paura che si possa sciupare presto
Ah ecco menomale iniziavo a preoccuparmi pensavo che ti ci eri perso))
Molto flow con terreno molto morbido, ma se ci passeranno in parecchi ho paura che si possa sciupare presto
Ma dove si sbuca? Più in direzione p.le Leonardo o ai Seppi? appena posso ci passo anch'io!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?