• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

seeeee
certamente non è color neroomonero!!
la vedrai presto.....
quella in foto è della Many, e resterà così!

L'Asino chi vola lo metterei in lavorazione subito dopo il raduno, magari intanto potremmo fissare per un sopralluogo, che dici?

ai lavori dovrebbero partecipare anche gli amici di BikeBeat

durante la lavorazione sarà tenuta gustosa colazione con l'olio nuovo e la schiacciata del mi cugino di Ceppeto....

poi mi piacerebbe mettere in piedi un megaraduno alldaylong di fine inverno con base ristorativa proprio lì a Ceppeto del quale più volte abbiamo parlato...

Te l' appoggio su ogni cosa.
Domenica ci sono anche io nel Chianti eroico con l anziano...

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Dunque,alla fine non abbiamo completato il giro. Siamo arrivati al convento dopo 24 km e 1150 mt,ore 11.30 e ci siamo detti:in culo al trebbio e cupo...caffeino con prete brasileiro e rientro provando il 63 di bivigliano ma fa poco..e quindi asfalto fino a ceppeto,scollini,poi taglio fino al biagioni e tutto il biagioni fino a isola. Totale 43 x 1300,bel giro,molto allenante.in discesa,nonstante il biagioni sia un po' tritaossa,mi sono divertito.un saluto al dott. Zaza'!

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Volevo chiedervi quando arrivo in fondo alle Rocce per andare verso le Cappelle che cosa fate di solito? Per caso si arriva alla Fattoria di Morello e poi si sale l'asfalto?
Ciao a tutti e grazie.

shapo

Biker superis
oggi a morello c'era davvero un terreno da spettacolo, anche a scendere solo coi cerchi,un c'era verso di cascare.
Un grazie ancora ai"manutentori" di'Brigante,belle le nuove sponde e il salto dopo il curvone,bravi bravi bravi

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Fatto oggi Ciliegio, Seppi, quota 800, Pianettole, Rocce e Cappelle. Ho portato un amico con me che non conosceva tali percorsi alla fine era contento come un bimbo a Disneyland.
Su Pianettole abbiamo trovato un gruppo di Freeriders c'era qualcuno do voi fra loro?
Ciao a tutti e grazie.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Giro pomeridiano superlativo con Leo.
Firenze-Bagno a ripoli, M.Pilli-Troghi-Fonte Santa-Antella....60km abbondati 5 ore filate.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Stato