• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers sgambata alla marcigliana domenica 26 feb 2012

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
fatemi sapere se preferite alle 9.30... dietro suggerimentO e visto che siamo in pochi... e poi forse va bene anche per 67inside che viene direttamente in bici dalla tiburt....

io da parte mia non ho problemi, va bene anche alle 9.30
prima di cena confermerò quindi l'orario


lista
Celeste
Sparvroma
67inside
Frabia ?

Guidoskibros

altre adesioni????
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
bikeresse e bikeressi... me ne vò a cena... non avendo ricevutio risposte riguardo l'orario, l'appuntamento x domattina rimane alle 9.00 (max 9.15... và)

cioo e buona serata
Ciao a tutti,

noi partiamo da casa in bici , alle 9,15 va bene .
Almeno la domenica.... Lasciamo Dormire un po' di più... i cagnoni della Marci
ma il percorso è a piacere ? quali sono le strade dove si buca di più ?

Guidoskibros illuminaci!!
Vi saluto, vado a preparare una pozione iperenergetica da mettere in borraccia ricetta:
sale del Mar Morto, miele di Calabrone Nero, Curcuma , CC .
A domani.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Giro tranquillo, nessuno ha bucato nonostante un passaggio sul famigerato campo minato che tante vittime illustri a suo tempo mietè (mietè???? ma se dice così?)...
Gruppo non folto ma agguerrito... ringrazio fin d'ora Celeste Pistarella, Filippo Sparvroma e Francesco Frabia...
Dicevo giro tranquillo, abbiamo scoperto un nuovo passaggio, ma non mi chiedete di preciso dovè perchè non lo so... si prende dopo il ponticello dove abbiamo incontrato il Pastore "fre de cri".. poi a sinistra e si sbuca su alla zona archeologica... vabbè ne riparliamo...
Verso fine del giro abbiamo incontrato un gruppone di 20/22 bikers (Franz Bikers... stanno su feisbùk) con una caratteristica particolare... quasi la metà erano donne.... u.r.g.e. g.e.m.e.l.l.a.g.g.i.o....!!!!. (spero non legghino.. ehm, no... leggano questo post...).

Al park a fine giro ho avuto 2 apparizioni: si è materializzato fra le mani di frabia una bomba con la crema. L'invidia ha infuocato i volti dei (pochi) stupefatti astanti, che hanno preferito subito volgere il famelico sguardo altrove e parlare d'altro (le bikers appena incontrate).
La seconda apparizione è stata nientepopòdimenoche MARCO BRTN (o marco btnr, o marco bnrt... marco, insomma) che portava il figlio a vedere gli asini (che, incredibilmente, non eravamo noi). Ci ha promesso che sabato 3 marzo sarà dei nostri, possibilmente con la biga, sennò anche di corsa...

Grazie di nuovo a tutti
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Grande Ste' oggi organizzatore e conduttore allo stesso tempo, come ci si sente?????? Sei orgoglioso di te?????
Io sono stracontento, almeno se mi rompo di nuovo o mi ammalo, sgratt, sgratt, so' che saro' degnamente sostituito.
Ma alla fine eravate solo in 4????

Riguardo ai gruppi con ragazze, bisogna assolutamente allargarci anche noi in tal senso!!!!!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

beh, conduttore è una parola grossa... la marcy la conosciamo tutti, non ci potevamo perdere (anche se c'abbiamo provato)...
eravamo in 4 perchè 67inside ha dovuto dare forfait all'ultimo (spero venga sabato 3 marzo così ci conoscerà meglio visto che saremo MOLTI di più)
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Bravi ragazzi, io oggi sono andato a fare un po' di pump track. Ma questo gemellaggi oquando lo facciamo!!????
 

pistarella

Biker novus
9/12/11
13
0
0
Roma
Visita sito
Sempre molto divertenti i resoconti delle guide degli M&M ...ho rivisto con piacere Stefano e Francesco ...scatenatissimi......
Grazie della piacevole pedalata ....alla prossima

Alcune foto scattate con il cellulare e quindi il risultato è solo per immortalare alcuni momenti di pura confusione.....andiamo di qua.....no...no andiamo di là.......


[slider]7684[/slider]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo