M.Guglielmo 21/07/09

• Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ieri grande giornata di mtb con due compagni di primordine, mai fatto cosi tanti metri di dislivello pedalati ma ne valeva la pena.

in discesa qualche problema ma poi abbiamo trovato il sentiero e tutto è stato ok fino al lago

un saluto particolare al nostro amico @cinna che ci ha fatti tornare in bike da dalmine visto che a bruciato la frizione del furgù ,e per il suo popo infiammato , mettiti la pomatina che ti passa tutto e la prossima volta oltre al fondello dei pantaloncini mettiti un paio di pannolini del pippo che è meglio

aspettiamo foto e commenti del capo spedizione , se è ancora in vita

Z

ziobike

Ospite
http://picasaweb.google.it/enforli/2107?authkey=Gv1sRgCMXy4b23yemLPQ#[url]http://picasaweb.google.it/enforli/2107?authkey=Gv1sRgCMXy4b23yemLPQ#[/URL]

'inkia che ....ma il vecchietto ha tenuto, seppur con qualche acciacco post tour, ecco che posto qualche fotina...

Alessandro tu sei un Pedalatore, eri sempre avanti(...ma tu sei sempre + avanti eh eh eh)
io e Michele abbiamo pensato che semmai un giorno dovessimo fare un percorso con rischio presenza di mine nascoste, sarai il benvenutoapripista!!!
no dai ti voglio bene e spero tu possa campare 1000anni + iva
mmmmh, bisognerà sentire la tua mogliera però se è, come dici tu, dacòrdoooooooooooooooooooo!

Mi spiace davvero x il furgone, ieri sera un po, ghignavo pensando a me e m@rtello che spingevamo fuori dalla corsia del casello di Dalmine come 2 asini, con dietro ai ciàpett un tir immenso che fremeva per sorpassarci....

ci voleva proprio il finale di bitume sino a Pontesp per riuscire a stampigliare sul mio viso i primi e caratteristici tratti...

da FDP

ciao a tutti

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Non ho bruciato la frizione... ho solo premuto il pedale che ha fatto scraaaaak e si è sbragata la frizione...

Quello che mi sono bruciato, sono i ciapett... che maleeeee
Maledetti calzonzini...

Cmnq mi son divertito un sacco!! Complimenti allo zio per le foto.

A presto!
Sto pensando a qualche nuovo giro... sperando che la discesa sia più agevole!! He he he

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Qui alcune delle mie foto!
[url]http://picasaweb.google.it/michele.bonacina/MTBGuglielmoStradaValeriana#[/URL]

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
uhmmm, a me era sembrato avesse fatto......... "Strock!
C@zz #]smazz sfig....sob sob!!?"

Il babbo non si è lamentato più di tanto, anche se ovviam mi scoccia farmi prestare una volta il mezzo e resartare a piedi... ha detto che se non fosse successo a me sarebbe successo a lui...
MA NON POTEVA SUCCEDERE A LUI?!?!? La solita jella. Amen!

Z

ziobike

Ospite

Cmq, la prossima volta "chiederemo" a big Hammer M@rtell uno dei suoi mezzi aziendali corazzati che tiene segretamente nel suo capannone, così poi gli facciamo anche pubblicità mica troppo occulta quando siamo in giro!

Ps: cmq l'Ale è troppo forte, mi faceva specie quando x strada lungo il viaggio di ritorno, passando vicino ad ogni infrastruttura diceva: Guarda, quello l'ho fatto io

quasi quasi lo rapisco e poi chiedo il riscatto

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga invece io noto una cosa su questo topic siamo soli nessuno ci cagaaa , quindi possiamo scrivere e mettere quello che vogliamo tanto nassuno lo guarda

dai però ci siamo divertiti , la prossima volta scendiamo nel pratone tutti a manetta , mettiamo nello zaino un paracadute e quando siamo al maxx prendiamo il volo sai che figeata...

per il furgone la prox ci portiamo il motodrom con le massaggiatrici vedrai quanta gente che viene, @cinna come va il.. la pasta a fatto effettto

Z

ziobike

Ospite

i casi sono:

A: sto sulle palle al 99% del forum.....

B: è tutta invidia perchè ieri noi cazzeggiavamo e gli altri erano al lavoro....

C: siam gli unici 3 che sono al Pc...

....propendo x l'opzione A

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
effettivamente potevate anke nn metterlo neanche su la discussione...tanto l'avete pensata e fatta da soli ed è giusto tutto il resto .................. pirliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

avete fatto benissimo è così che si fa ... giusto per nn avere scocciatori in giro

brao zio ...

Z

ziobike

Ospite

makkè... makkè....

vabbè, la verità è un'altra, e ve la racconto ma non ditela troppo in tour:

il giro era l'iniziazione del sottoscritto alla famosa setta delle FDP, e siccome io non ne faccio parte, ma mi piacerebbe ( sto frequentando il Cepu estivo x questo),
il m@rtello mi ha lanciato l'idea sett scorsa:
appoggiandomelo come al suo solito, sarei diventato apprendista FDP
ma il destino ha voluto che nella foga primitiva dell'iniziazione, m@rtellus ha beccato per errore il buon Cinna...da qui le origini delle sue parti arrossate....

eravamo in 3,
figurati Ferruccio se come numero si era come al giro del Labby in valle imagna.......
non l'avrei scampata di certooooooooooo!

ciao!

Reactions: m@rtello

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

guarda che non bisogna scrivere qualcosa per forza , visto che volevemo spassarcela scialli scialli e le condizioni astrali, vedi eclisse in cina tra le piu lunghe di sempre
le nostre ferie ancestrali nell'equinozio d'estate
la voglia di gaxxi nostri
siamo partiti all'avventura verso l'ignototopo nella quarta dimensione
poi sai ormai l'economia globale e il dollaro in discesa a fatto il resto
la prox la pubblichiamo sul gazzettino magari qualcuno viene

PS sorry my friends se o risposto per voi ,se volete potete dissociarvi..

Reactions: ziobike

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

@martelù...proprio detto tra di noi...giusto che nn ci legge nessuno

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mi permetto di fare un paio di osservazioni solo perché sono stato tirato in ballo:

1) il furgone del papà del Cinna è un vero rottame!
anche questo inverno, infatti....

2) beati voi che potete andare in giro a spassarvela!!!

Labby

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Mi permetto di fare un paio di osservazioni solo perché sono stato tirato in ballo:

1) il furgone del papà del Cinna è un vero rottame!
anche questo inverno, infatti....

2) beati voi che potete andare in giro a spassarvela!!!

Labby

E VERO MI ERO DIMENTICATO , IN PIU SONO DOVUTO TORNARE IN DIETRO E PERDERMI TUTTA LA PARTE ALTA DEL GIRO..
@cinna guarda che ci sono gli incentivi alla rottamazione , se vuoi ti mando dal mio amico che ti fa pure lo scontozio fagli un buon prezzo
poi guardami ero pure con i pantaloncini un freddo

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

no no altro che rottamazione

fate una cosiderazione come me
-quando ghe ol martel al capita semper ergota..
fateci caso nelle sfighe c'è sempre lui il martello nazionale!!!!
jettatoreeee
e dire che dovevo essere dei vostri...meno male so a ca col fregiur!!!!

PARTE UNA RACCOLTA FONDI PER FARE UN SUPER MEGA CORNINO ANTI JETTA AL MARTELLO...o forse è meglio farne uno a tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiicomplimenti per il giroooo

Z

ziobike

Ospite

macchè macchè...io non ci credo!......

......alla sfiga!!!

COMUNQUE VERO AFFARE POCHI KM TRATTATIVA RISERVATA:

IDEALE PER RADUNI DI MASSA

fonte:[url]http://www.flickr.com/photos/massiminofoto/2947858844/[/URL]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo