M.Guglielmo 21/07/09

• Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ieri grande giornata di mtb con due compagni di primordine, mai fatto cosi tanti metri di dislivello pedalati ma ne valeva la pena.:i-want-t:

in discesa qualche problema ma poi abbiamo trovato il sentiero e tutto è stato ok fino al lago

un saluto particolare al nostro amico @cinna che ci ha fatti tornare in bike da dalmine visto che a bruciato la frizione del furgù ,e per il suo popo infiammato , mettiti la pomatina che ti passa tutto:smile::smile: e la prossima volta oltre al fondello dei pantaloncini mettiti un paio di pannolini del pippo che è meglio

aspettiamo foto e commenti del capo spedizione , se è ancora in vita :hahaha:

Z

ziobike

Ospite
http://picasaweb.google.it/enforli/2107?authkey=Gv1sRgCMXy4b23yemLPQ#[url]http://picasaweb.google.it/enforli/2107?authkey=Gv1sRgCMXy4b23yemLPQ#[/URL]

'inkia che :specc:....ma il vecchietto ha tenuto:il-saggi:, seppur con qualche acciacco post tour, ecco che posto qualche fotina...

Alessandro tu sei un Pedalatore, eri sempre avanti(:spetteguless:...ma tu sei sempre + avanti eh eh eh)
io e Michele abbiamo pensato che semmai un giorno dovessimo fare un percorso con rischio presenza di mine nascoste, sarai il benvenuto:smile:apripista!!!
no dai ti voglio bene e spero tu possa campare 1000anni + iva
:nunsacci:mmmmh, bisognerà sentire la tua mogliera però se è, come dici tu, dacòrdoooooooooooooooooooo!

Mi spiace davvero x il furgone, ieri sera un po, ghignavo pensando a me e m@rtello che spingevamo fuori dalla corsia del casello di Dalmine come 2 asini, con dietro ai ciàpett un tir immenso che fremeva per sorpassarci....

ci voleva proprio il finale di bitume sino a Pontesp per riuscire a stampigliare sul mio viso i primi e caratteristici tratti...

da FDP:medita:

ciao a tutti:-)

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ieri grande giornata di mtb con due compagni di primordine, mai fatto cosi tanti metri di dislivello pedalati ma ne valeva la pena.:i-want-t:

in discesa qualche problema ma poi abbiamo trovato il sentiero e tutto è stato ok fino al lago

un saluto particolare al nostro amico @cinna che ci ha fatti tornare in bike da dalmine visto che a bruciato la frizione del furgù ,e per il suo popo infiammato , mettiti la pomatina che ti passa tutto:smile::smile: e la prossima volta oltre al fondello dei pantaloncini mettiti un paio di pannolini del pippo che è meglio

aspettiamo foto e commenti del capo spedizione , se è ancora in vita :hahaha:

Non ho bruciato la frizione... ho solo premuto il pedale che ha fatto scraaaaak e si è sbragata la frizione...

Quello che mi sono bruciato, sono i ciapett... che maleeeee
Maledetti calzonzini...

Cmnq mi son divertito un sacco!! Complimenti allo zio per le foto.

A presto!
Sto pensando a qualche nuovo giro... sperando che la discesa sia più agevole!! He he he

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Non ho bruciato la frizione... ho solo premuto il pedale che ha fatto scraaaaak e si è sbragata la frizione...

Quello che mi sono bruciato, sono i ciapett... che maleeeee
Maledetti calzonzini...

Cmnq mi son divertito un sacco!! Complimenti allo zio per le foto.

A presto!
Sto pensando a qualche nuovo giro... sperando che la discesa sia più agevole!! He he he

Qui alcune delle mie foto!
[url]http://picasaweb.google.it/michele.bonacina/MTBGuglielmoStradaValeriana#[/URL]

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
:nunsacci: uhmmm, a me era sembrato avesse fatto......... "Strock!
C@zz #]smazz sfig....sob sob!!?":omertà:

Il babbo non si è lamentato più di tanto, anche se ovviam mi scoccia farmi prestare una volta il mezzo e resartare a piedi... ha detto che se non fosse successo a me sarebbe successo a lui...
MA NON POTEVA SUCCEDERE A LUI?!?!? La solita jella. Amen!

Z

ziobike

Ospite
Il babbo non si è lamentato più di tanto, anche se ovviam mi scoccia farmi prestare una volta il mezzo e resartare a piedi... ha detto che se non fosse successo a me sarebbe successo a lui...
MA NON POTEVA SUCCEDERE A LUI?!?!? La solita jella. Amen!

Cmq, la prossima volta :rosik:"chiederemo" a big Hammer M@rtell uno dei suoi mezzi aziendali corazzati che tiene segretamente nel suo capannone, così poi gli facciamo anche pubblicità mica troppo occulta quando siamo in giro!

Ps: cmq l'Ale è troppo forte, mi faceva specie quando x strada lungo il viaggio di ritorno, passando vicino ad ogni infrastruttura diceva: Guarda, quello l'ho fatto io:artista:

quasi quasi lo rapisco e poi chiedo il riscatto:idea:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga invece io noto una cosa su questo topic siamo soli nessuno ci cagaaa , quindi possiamo scrivere e mettere quello che vogliamo tanto nassuno lo guarda:specc:

dai però ci siamo divertiti , la prossima volta scendiamo nel pratone tutti a manetta , mettiamo nello zaino un paracadute e quando siamo al maxx prendiamo il volo sai che figeata...:cucù::cucù:

per il furgone la prox ci portiamo il motodrom con le massaggiatrici vedrai quanta gente che viene, @cinna come va il..:quinonsp: la pasta a fatto effettto:smile::smile::smile:

Z

ziobike

Ospite
raga invece io noto una cosa su questo topic siamo soli nessuno ci cagaaa , quindi possiamo scrivere e mettere quello che vogliamo tanto nassuno lo guarda:specc:

dai però ci siamo divertiti , la prossima volta scendiamo nel pratone tutti a manetta , mettiamo nello zaino un paracadute e quando siamo al maxx prendiamo il volo sai che figeata...:cucù::cucù:

per il furgone la prox ci portiamo il motodrom con le massaggiatrici vedrai quanta gente che viene, @cinna come va il..:quinonsp: la pasta a fatto effettto:smile::smile::smile:

i casi sono:

A: sto sulle palle al 99% del forum.....

B: è tutta invidia perchè ieri noi cazzeggiavamo e gli altri erano al lavoro....

C: siam gli unici 3 che sono al Pc...

:nunsacci:....propendo x l'opzione A :cry::cry::cry:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
effettivamente potevate anke nn metterlo neanche su la discussione...tanto l'avete pensata e fatta da soli ed è giusto tutto il resto .................. pirliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smile::smile::smile:

avete fatto benissimo è così che si fa ... giusto per nn avere scocciatori in giro:spetteguless:

:omertà:

brao zio ... :arrabbiat:

Z

ziobike

Ospite
effettivamente potevate anke nn metterlo neanche su la discussione...tanto l'avete pensata e fatta da soli ed è giusto tutto il resto .................. pirliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smile::smile::smile:

avete fatto benissimo è così che si fa ... giusto per nn avere scocciatori in giro:spetteguless:

:medita:makkè... makkè....:medita:

vabbè, la verità è un'altra, e :spetteguless:ve la racconto ma non ditela troppo in tour:

il giro era l'iniziazione del sottoscritto alla famosa setta delle FDP, e siccome io non ne faccio parte, ma mi piacerebbe ( sto frequentando il Cepu estivo x questo),
il m@rtello mi ha lanciato l'idea sett scorsa:
appoggiandomelo come al suo solito, sarei diventato apprendista FDP
ma il destino ha voluto che nella :duello:foga primitiva dell'iniziazione, m@rtellus ha beccato per errore il buon Cinna...:cucù:da qui le origini delle sue parti arrossate....

eravamo in 3,
figurati Ferruccio se come numero si era come al giro del Labby in valle imagna.......:nunsacci:
non l'avrei scampata di certooooooooooo!

ciao!

• Mi piace
Reactions: m@rtello

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

guarda che non bisogna scrivere qualcosa per forza , visto che volevemo spassarcela scialli scialli e le condizioni astrali, vedi eclisse in cina tra le piu lunghe di sempre:paur:
le nostre ferie ancestrali nell'equinozio d'estate
la voglia di gaxxi nostri
siamo partiti all'avventura verso l'ignototopo nella quarta dimensione
poi sai ormai l'economia globale e il dollaro in discesa a fatto il resto
la prox la pubblichiamo sul gazzettino magari qualcuno viene:smile::smile::smile:

PS sorry my friends se o risposto per voi ,se volete potete dissociarvi..:rosik:

• Mi piace
Reactions: ziobike

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
guarda che non bisogna scrivere qualcosa per forza , visto che volevemo spassarcela scialli scialli e le condizioni astrali, vedi eclisse in cina tra le piu lunghe di sempre:paur:
le nostre ferie ancestrali nell'equinozio d'estate
la voglia di gaxxi nostri
siamo partiti all'avventura verso l'ignototopo nella quarta dimensione
poi sai ormai l'economia globale e il dollaro in discesa a fatto il resto
la prox la pubblichiamo sul gazzettino magari qualcuno viene:smile::smile::smile:

PS sorry my friends se o risposto per voi ,se volete potete dissociarvi..:rosik:

@martelù...proprio detto tra di noi...giusto che nn ci legge nessuno

:kiss-my-: :quinonsp: :kiss-my-: :quinonsp:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mi permetto di fare un paio di osservazioni solo perché sono stato tirato in ballo:

1) il furgone del papà del Cinna è un vero rottame!
anche questo inverno, infatti....
DSC002701.JPG

2) beati voi che potete andare in giro a spassarvela!!! :-(

;-)
Labby

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Mi permetto di fare un paio di osservazioni solo perché sono stato tirato in ballo:

1) il furgone del papà del Cinna è un vero rottame!
anche questo inverno, infatti....

2) beati voi che potete andare in giro a spassarvela!!! :-(

;-)
Labby

E VERO MI ERO DIMENTICATO , IN PIU SONO DOVUTO TORNARE IN DIETRO E PERDERMI TUTTA LA PARTE ALTA DEL GIRO..:rosik:
@cinna guarda che ci sono gli incentivi alla rottamazione , se vuoi ti mando dal mio amico che ti fa pure lo sconto:smile::smile:zio fagli un buon prezzo
poi guardami ero pure con i pantaloncini un freddo :omertà:

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
E VERO MI ERO DIMENTICATO , IN PIU SONO DOVUTO TORNARE IN DIETRO E PERDERMI TUTTA LA PARTE ALTA DEL GIRO..:rosik:
@cinna guarda che ci sono gli incentivi alla rottamazione , se vuoi ti mando dal mio amico che ti fa pure lo sconto:smile::smile:zio fagli un buon prezzo
poi gurdami ero pure con i pantaloncini un freddo :omertà:

no no altro che rottamazione

fate una cosiderazione come me
-quando ghe ol martel al capita semper ergota..
fateci caso nelle sfighe c'è sempre lui il martello nazionale!!!!
jettatoreeee
e dire che dovevo essere dei vostri...meno male so a ca col fregiur!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

PARTE UNA RACCOLTA FONDI PER FARE UN SUPER MEGA CORNINO ANTI JETTA AL MARTELLO...o forse è meglio farne uno a tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiicomplimenti per il giroooo

Z

ziobike

Ospite
no no altro che rottamazione

fate una cosiderazione come me
-quando ghe ol martel al capita semper ergota..
fateci caso nelle sfighe c'è sempre lui il martello nazionale!!!!
jettatoreeee
e dire che dovevo essere dei vostri...meno male so a ca col fregiur!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

PARTE UNA RACCOLTA FONDI PER FARE UN SUPER MEGA CORNINO ANTI JETTA AL MARTELLO...o forse è meglio farne uno a tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiicomplimenti per il giroooo

macchè macchè...:fantasm:io non ci credo!:fantasm:......

......:spetteguless:alla sfiga:medita:!!!

COMUNQUE VERO AFFARE POCHI KM TRATTATIVA RISERVATA:

antisfiga.jpg

IDEALE PER RADUNI DI MASSA:omertà:

fonte:[url]http://www.flickr.com/photos/massiminofoto/2947858844/[/URL]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo