Mi rivolgo a Grillo Parlante e a GianniBike.
Vi date una mossa e postate le foto di Gibilmesi ?
Thank
Thank
Arrivano, Arrivano...Mi rivolgo a Grillo Parlante e a GianniBike.
Thank
cioè , avete fatto sta tutta sta strada x andarvi a fotografare mentre pisciate?????????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHH
CONTINUATE COSI' KE SIETE GRANDI!!!! (scherzo)
Vuoi mettere pisciare a 1.150m slm? Tutta un'altra storia! :-?
scusate il ritardo
devo dire che è stato veramente un bel giro... un bravo va a gianni la nostra guida che devo dire ha saputo scegliere un bel percorso.
la salita è stata lunga e difficile però, al contrario di monte cuccio, tutta pedalabile fino alla rampa finale.
in discesa si può migliorare ... sono sicuro che è possibile trovare più tratti tecnici ed aggiungere qualche single trak che non guasta
il paesaggio è fantastico, molto meglio di monte manolfo
concludo e torno al lavoro.... questo giro sarebbe sicuramente piaciuto a flamb.... quando tornio ci andiamo..... un bravo ad astagalo che è partito dicendo che non sarebbe arrivato fino in cima e però a forza di insulti ed incoraggiamenti alla fine c'è la fatta.....
le foto..... adesso vedo che posso fare....
Ma ragazzi, non saprei se domenica prossima la casa di riposo nella quale alloggio, mi darà il permesso per ritentare.
A parte le cose serie, con Gianni Bike abbiamo fatto un pensierino, con l'ausilio di google, di raggiunger gibilmesi da caliddu.
Cioe salire da M.Manolfo --> Caliddu--> Sagana ed agganciarci sulla pista che abbiamo fatto domenica scorsa.
Domenica 19/11/06 ore 8.30 Appuntamento da Romanitalquando???
Domenica 19/11/06 ore 8.30 Appuntamento da Romanital
Parlo con Pedalino! e qualche altro (Rico.bounty ...)
per domenica avevo una mezza idea di partecipare alla gara a Ficuzza, dato che e molto che non ci vado...solo se partecipa anche Pedalino, che ancora non ho sentito.
Al più presto lo saprò!
L'importante è il ritmo lento e costante ...cioè il mio!!!:-?
quante ore ci possono volere approssimativamente??
Probabilmente si stà dentro le 4/5 ore.
ma dal bivio Sagana non è molto lontano il monte Gibil..........???