M.Gibilmesi (12/11/06)

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Mi rivolgo a Grillo Parlante e a GianniBike.
Vi date una mossa e postate le foto di Gibilmesi ?
Thank
:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
Arrivano, Arrivano...

Comincerei con il Grillo Pisciante alla ricerca della sua dubbia sessualità: :-((

dscn0433ik1.jpg

Continuiamo la serie chi non piscia in compagnia... :))):

dscn0432jo9.jpg

Grillo too fast... :freeride:

dscn0439xo7.jpg

...and too heavy :-?

dscn0440xm2.jpg

Tutta sta strada per fare una foto in una garitta di 1mX1m??? :????:

dscn0441zm7.jpg

Alla fine circa 43Km 1150 m di dislivello e un freddo cane.
Però bello! :prost:

Alla fine circa 43Km 1150 m di dislivello e un freddo cane.
Però bello! :prost: [/quote]
Ehmm ...
Noi eravamo su monte Cane, e la si che faceva un freddo cane, 1.200 m di altitudine circa, e allo scollinare un vento gelido e potente che si opponeva alla già ripida salita ...:zapalott:
Ti entrava nelle ossa ed era l'ideale dopo la sudata della salita ..
Oltre al freddo, un vento 'bestia' ..
Ma appena passata la cima eravamo coperti dalla montagna .. a breve le foto.
o-o

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
scusate il ritardo :OOO:
devo dire che è stato veramente un bel giro... un bravo va a gianni la nostra guida che devo dire ha saputo scegliere un bel percorso. :mazziato:
la salita è stata lunga e difficile però, al contrario di monte cuccio, tutta pedalabile fino alla rampa finale. :sborone:
in discesa si può migliorare ... sono sicuro che è possibile trovare più tratti tecnici ed aggiungere qualche single trak che non guasta :OOO:
il paesaggio è fantastico, molto meglio di monte manolfo :bacetto:

concludo e torno al lavoro.... questo giro sarebbe sicuramente piaciuto a flamb.... quando tornio ci andiamo..... un bravo ad astagalo che è partito dicendo che non sarebbe arrivato fino in cima e però a forza di insulti ed incoraggiamenti alla fine c'è la fatta..... ;-)

le foto..... adesso vedo che posso fare....

scusate il ritardo :OOO:
devo dire che è stato veramente un bel giro... un bravo va a gianni la nostra guida che devo dire ha saputo scegliere un bel percorso. :mazziato:
la salita è stata lunga e difficile però, al contrario di monte cuccio, tutta pedalabile fino alla rampa finale. :sborone:
in discesa si può migliorare ... sono sicuro che è possibile trovare più tratti tecnici ed aggiungere qualche single trak che non guasta :OOO:
il paesaggio è fantastico, molto meglio di monte manolfo :bacetto:

concludo e torno al lavoro.... questo giro sarebbe sicuramente piaciuto a flamb.... quando tornio ci andiamo..... un bravo ad astagalo che è partito dicendo che non sarebbe arrivato fino in cima e però a forza di insulti ed incoraggiamenti alla fine c'è la fatta..... ;-)

le foto..... adesso vedo che posso fare....

e allora un bravo ad astragalo che non sapendo se ce la faceva ad arrivare fino in cima e riuscito ad arrivare fino in fondo .... la settimana prossima comincia il conto alla rovescia :-?

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Ma ragazzi, non saprei se domenica prossima la casa di riposo nella quale alloggio, mi darà il permesso per ritentare.
A parte le cose serie, con Gianni Bike abbiamo fatto un pensierino, con l'ausilio di google, di raggiunger gibilmesi da caliddu.
Cioe salire da M.Manolfo --> Caliddu--> Sagana ed agganciarci sulla pista che abbiamo fatto domenica scorsa.
:bum-bum-:

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ma ragazzi, non saprei se domenica prossima la casa di riposo nella quale alloggio, mi darà il permesso per ritentare.
A parte le cose serie, con Gianni Bike abbiamo fatto un pensierino, con l'ausilio di google, di raggiunger gibilmesi da caliddu.
Cioe salire da M.Manolfo --> Caliddu--> Sagana ed agganciarci sulla pista che abbiamo fatto domenica scorsa.
:bum-bum-:

quando???

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Domenica 19/11/06 ore 8.30 Appuntamento da Romanital

Parlo con Pedalino! e qualche altro (Rico.bounty ...)
per domenica avevo una mezza idea di partecipare alla gara a Ficuzza, dato che e molto che non ci vado...solo se partecipa anche Pedalino, che ancora non ho sentito.
Al più presto lo saprò!

L'importante è il ritmo lento e costante ...cioè il mio!!!:-?
quante ore ci possono volere approssimativamente?? :nunsacci:

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Parlo con Pedalino! e qualche altro (Rico.bounty ...)
per domenica avevo una mezza idea di partecipare alla gara a Ficuzza, dato che e molto che non ci vado...solo se partecipa anche Pedalino, che ancora non ho sentito.
Al più presto lo saprò!

L'importante è il ritmo lento e costante ...cioè il mio!!!:-?
quante ore ci possono volere approssimativamente?? :nunsacci:

Probabilmente si stà dentro le 4/5 ore.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo