• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M'è s'è rotto il Movimento Centrale

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
OK, direte voi, dovevi mette il 3D in "officina" o al massimo, in "altre parti".

NO, non parlo di un pezzo della bici, ma di Movimentocentrale, al secolo Gianluca, che qualcuno conosce, vuoi per le uscite in bici, vuoi per la nomea (meritata) di "divoratoredacompetizionedefettuccinealsugo", ma soprattutto, per la simpatia e la voglia di mountainbiking.

Era da un po' che non si affacciava sul forum, ma neanche rispondeva alle mail.

Poco male, ho pensato, starà spaparanzato al sole, su una sdraio al mare, oppure in Giappone, con quelli della palestra di Arti Marziali che frequenta (è pancera nera, come je dico io... ).

InZomma, lo credevo a spassarsela alla grande...

Invece oggi, mi squilla il telefono, era lui.

Stava a casa, tornato si da poco, ma non dalle ferie, visto che fino a poco tempo fà era in ospedale, con un polso, il sinistro, rotto e, la frattura, ridotta dopo intervento chirurgico, mediante l'applicazione di fissatore esterno... (in pratica un traliccio dell'Enel in miniatura ).

"C@zzo hai fatto ?" gli chiedo "un cliente t'ha spezzato le braccine???"...

MAcchè...

Una signora, in cerca di parcheggio con la sua auto, una bella domenica di agosto, ha pensato bene di tirarlo giu' dalla moto, e sbatterlo su di un auto parcheggiata.

Andavano entrambi piano, e ci credo visto che Gianluca è alla "prima esperienza" su due ruote motorizzate, ma la rotazione del manubrio, durante la caduta, gli ha spezzato, comunque, il polso...(

Morale della favola, è a casa, co' 'sto "meccano" sul braccio, dal 13 Agosto (l'incidente era avvenuto dieci giorni prima, ma per varie vicissitudini, l'hanno operato dopo un po'...), bloccato, senza neanche internet (c'ha l'ADSLenta, a casa, e me tocca a me fare l'ambasciatore... ), con la prospettiva di dover fare fisioterapia per un bel po' per ritornare come prima, una volta tolto il fissatore...

"Fortunatamente" la mano è la sinistra, cosi', almeno, puo' "occupare" il tempo con quelle pratiche che, a lungo andare, ti fanno diventare cieco ( ), ma certo, son sicuro che gli farebbe piacere ricevere messaggi di solidarietà, cordoglio etc. etc. ( ) sia sul forum che via SMS

Il morale sembra "decente", al telefono era il solito guascone, ma, in questi casi, una pacca sulla spalla, anche se virtuale, non puo' che fargli piacere.

Lo andro' a trovare la prossima settimana, per prenderlo un po' per il sedere... vi farò sapere.

Per il momento... daje Gianlu', sbrigate a guari', che tocca rifà delle pedalate insieme

Ciao.

Rob.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ahia, brutta notizia, quando ho letto ho pensato ad una caduta in bici con qualche acciaccatura, ed invece è stato in moto, un incidente senza colpa e con una brutta frattura. (

Gianluca, ti auguro di tornare presto in forma, un abbraccio
Riccardo o-o

p.s. fatte mette l'internet veloce così almeno ti passa il tempo e non rischi la cecità
 

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
Noooooooooooooo..........

me dispiace na cifra..

mandagli un abbraccio e dagli una PACCA anche da parte mia.......

Dai gianlu che tocca rifà presto la via crucis :) :) :) :)

ciò
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Accidenti stessa mia frattura e stessa risoluzione......vedi avatar......

dai che in una quarantina di giorni ti sviteranno tutto.......poi con un po' di terapia (che io non feci!!!) tornerai come nuovo....in bocca al lupo!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Oltre al traliccio sul polso, je voi mette anche una placca sulla spalla, ma allora sei proprio cattivo!!

In bocca al lupo "Movimentocentrale" vedrai che tornerai presto tosto come prima!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo