Lyrik Solo Air 160

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Probabilmente non riesci a trovarla sul sito perchè sarà una OEM specifica per mondraker, comunque la lyric c'è in tutte le salse e da quest'anno c'è anche da 180mm, dipende cos'è che ti interessava sapere.
 

burdenbike

Biker immensus
inprocinto di passare ad una Dune che monta quella forca
stavo cercando di capire le caratteristiche...
perchè ho visto anche un'altra bici che però monta una Talas 32 Fit RLC...
insomma un confronto su come sono montate...
Grazie!:celopiùg:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Mah...giusto ieri mattina ero con due miei amici che hanno entrambi la meta 6 che monta la lyric solo air da 160mm dunque la stessa forca della dune; loro ne sono pienamente soddisfatti e giusto ieri massy (uno dei due miei amici) ne tesseva le lodi visto che li ho portati a fare uno dei percorsi più pietrosi e tecnici che abbiamo quì a Genova e diceva che la forca si era comportata egregiamente salvandolo in un paio di situazioni al limite.
 

Classifica mensile dislivello positivo