Si quello che mi ha detto il mi mecca ma lui non avendolo mai fatto non sà quanto stelo rimane dentro il piede (parte bassa della forcella) non sà se ci possono essere problemi di indebolimento.. non avendo lui trovato l'air shaft dedicato 29 e non lo ha visto se sopra c'è scritto come sugli altri 27.5 180 29 170 proprio laserato sulla parte finale della bacchetta... ne sai qualcosa ? Grazie comunqueNon lo so mi posso informare...
L airshaft 180/27 potrebbe fare 170/29
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si la mia è boostDa quel che avevo letto qua e là, la lyrik 29 da 180 è possibile nel caso sia boost.. almeno sul sito sram c era questa opzione solo per la boost..
Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
Non so perché credo neanche al mio meccanico sia capitato.Si quello che mi ha detto il mi mecca ma lui non avendolo mai fatto non sà quanto stelo rimane dentro il piede (parte bassa della forcella) non sà se ci possono essere problemi di indebolimento.. non avendo lui trovato l'air shaft dedicato 29 e non lo ha visto se sopra c'è scritto come sugli altri 27.5 180 29 170 proprio laserato sulla parte finale della bacchetta... ne sai qualcosa ? Grazie comunque
InfattiRisposta del meccanico...
Alooora, sul sito rockshox c'è sempre stato scritto che anche la 29 puó fare 170 e 180. Ma non ho mai capito il perchè. Perche l'airshaft non esiste ancora. E forse la charger non arriverebbe a 170 sul 29.
Però scusa su questa tabella che hai postato non c e scritto, ma sul sito c è proprio segnato.. secondo me a naso ci vuole l air shaft di quella da Dh, perché se su 27,5 fa 180 è su 29 fa 160, ci vuole una da 200 da 27 in proporzione.. però non saprei bisognerebbe vedere bene sul catalogo Delle parti se sono uguali..Risposta del meccanico...
Alooora, sul sito rockshox c'è sempre stato scritto che anche la 29 puó fare 170 e 180. Ma non ho mai capito il perchè. Perche l'airshaft non esiste ancora. E forse la charger non arriverebbe a 170 sul 29.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?