chiedo informazioni su questo nuovo telaio in titanio
e''???????????? 1880 grammi????, il mio Pro e' 1470 in taglia M con sterzo e movimento standard...Ma son l'unico a girarci ? comunque molto confortevole , lentino nello stretto rispetto al telaio che avevo prima ( gf superfly ) , pesante in misura l e collarino reggisella con sliding dropouts 1880 g , molto rigido quando si spinge sui pedali ( pedivelle cannondale hollowgram) , sulle piccole asperità vicine molto probabilmente meglio di una full , stupendo per le lunghe distanze , forse inadatto al cx più spinto per il suo peso e la lentezza nel misto ( forcella lefty carbon 2010 80 mm ) .
Ma son l'unico a girarci ? comunque molto confortevole , lentino nello stretto rispetto al telaio che avevo prima ( gf superfly ) , pesante in misura l e collarino reggisella con sliding dropouts 1880 g , molto rigido quando si spinge sui pedali ( pedivelle cannondale hollowgram) , sulle piccole asperità vicine molto probabilmente meglio di una full , stupendo per le lunghe distanze , forse inadatto al cx più spinto per il suo peso e la lentezza nel misto ( forcella lefty carbon 2010 80 mm ) .
eliflap-xtr ciao, stupenda la bici così realizzata con il telaio che è il mio sogno...
Se posso essere indiscreto su che cifre l'hai spuntata ???
Inoltre come sensazioni rispetto al carbonio ?? Sentendo in giro, anche se personalmente non ho mai avuto la fortuna di provarne una, mi dicono che il telaio in titanio non perdoni molto leggerezze od errori ??
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?