Buona sera
mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Ancona
in realtà ero un appassionato di corsa a piedi,
ma una tendinite mi aveva costretto a fermarmi per un po'
fortunatamente il mio dottore mi consiglia di provare uno sport con meno carico rispetto alla corsa e a cosa ho pensato subito? alla bici ovviamente che da bambino ho praticato per un po', non vi dico quanto mi ha preso (se no non avrei mai postato in questo forum )
e proprio ieri ho deciso di fare il grande passo e comperarmi una mountain bike e grazie ai consigli del negoziante e soprattutto basandomi sul mio budget ho acquistato una kona cinder cone 2009
ovviamente sono un principiante assoluto e quindi anche un ignorante assoluto del mondo mtb
ancora un saluto a tutti gli utenti del forum!
mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Ancona
in realtà ero un appassionato di corsa a piedi,
ma una tendinite mi aveva costretto a fermarmi per un po'
fortunatamente il mio dottore mi consiglia di provare uno sport con meno carico rispetto alla corsa e a cosa ho pensato subito? alla bici ovviamente che da bambino ho praticato per un po', non vi dico quanto mi ha preso (se no non avrei mai postato in questo forum
e proprio ieri ho deciso di fare il grande passo e comperarmi una mountain bike e grazie ai consigli del negoziante e soprattutto basandomi sul mio budget ho acquistato una kona cinder cone 2009
ovviamente sono un principiante assoluto e quindi anche un ignorante assoluto del mondo mtb
ancora un saluto a tutti gli utenti del forum!