Lux CF RS1.LTD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
nessuno ha notizie su questa bici? pregi diffetti. l'ho addocchiata e vorrei avere qualche dritta. il calcolatore taglie canyon mi consiglia la taglia m. io fin adesso sempre usato l anche su speci ht . sono alto 182 cm e 87 cm cavallo
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
nessuno ha notizie su questa bici? pregi diffetti. l'ho addocchiata e vorrei avere qualche dritta. il calcolatore taglie canyon mi consiglia la taglia m. io fin adesso sempre usato l anche su speci ht . sono alto 182 cm e 87 cm cavallo


Non ho questa bici, quindi prendi ciò che dico con le molle.

Io ho le Canyon front, alluminio e carbonio, ho le tue stesse misure antropometriche e anche a me il calcolatore dava size "M".....io ho preso comunque una "L" e ritengo di aver fatto molto bene, è la mia taglia.
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
Non ho questa bici, quindi prendi ciò che dico con le molle.

Io ho le Canyon front, alluminio e carbonio, ho le tue stesse misure antropometriche e anche a me il calcolatore dava size "M".....io ho preso comunque una "L" e ritengo di aver fatto molto bene, è la mia taglia.
grazie mille era quello che pensavoanch'io. provato calcolatore taglie anche con front e mi dava stesso risultato.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
che io sappia è bene fidarsi del calcolatore, guarda un po le quote delle altre marche, perche a volte come per BMC ad esempio, la S corrisponde alle m di molte marche...
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
L'avevo ordinata poi ho rinunciato e l'ho tradita per una trail (anzi LA trail bike).

Lascia perdere il configuratore che usa solo il cavallo e per poco scatta di taglia. Le geometrie sono da XC, quindi non vi e' dubbio sei una L.

87 x 0,55 = 47,85 cm = dividendo per 2,54 = 18.8" => taglia L
E l'o.v. di 60,6 cm, che poi e' il parametro da guardare principalmente quando si cade lontano dalla taglia "naturale" (http://www.mtb-mag.com/orizzontale-virtuale-e-piantone-sella-come-scegliere-la-taglia-di-un-telaio/), e' semplicemente perfetto per la tua altezza.
La lux e' corta di telaio, avevo ordinato preso pure io la L con cavallo 89 e altezza 1.86. Per me era al limite davvero ma per te no, ripeto perfetta.
 
C

ciarlyy

Ospite
nessuno ha notizie su questa bici? pregi diffetti. l'ho addocchiata e vorrei avere qualche dritta. il calcolatore taglie canyon mi consiglia la taglia m. io fin adesso sempre usato l anche su speci ht . sono alto 182 cm e 87 cm cavallo

Sinceramente non capisco come si possa essere M con un cavallo di 87 ed un'altezza di 182...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo