lux cf 7 o neuron cf 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicolacornacchia

Biker novus
10/1/22
1
0
0
51
altamura
Visita sito
Bike
cannondale trail 4 2020
Buonasera a tutti
Ho comprato una canyon lux cf 7 taglia S. L'ho preferita alla canyon neuron cf 8.
Attualmente ho una cannondale trail 4 del 2020.
Confrontando le misure tra cannondale e consigli di canyon ho optato per una S.
Tuttavia ho qualche dubbio sulla geometria della forcella, 69.5 ° lux vs 67° della neuron.
Inoltre comparando le misure ho il dubbio che la S sia troppo compatta sia rispettto alla neuron che alla cannondale pur se consigliata dal sito. Considerando che i percorsi che faccio sono misti asfalto e sterrato quale canyon mi consigliate?
 

Pasko

Biker superis
14/5/18
496
361
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Buonasera a tutti
Ho comprato una canyon lux cf 7 taglia S. L'ho preferita alla canyon neuron cf 8.
Considerando che i percorsi che faccio sono misti asfalto e sterrato quale canyon mi consigliate?
Dal titolo ci si aspetterebbe un confronto tra modelli ...invece la richiesta è sulla taglia.
Che poi non avrebbe più senso queste domande farle prima di comprare ?
:nunsacci:
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Io 172 e 77 quindi pure io in taglia S?
sì, così impari ad avere la gambe corte... :smile:
Dal titolo ci si aspetterebbe un confronto tra modelli ...invece la richiesta è sulla taglia.
Che poi non avrebbe più senso queste domande farle prima di comprare ?
:nunsacci:
ma soprattutto quando fai una domanda almeno leggiti la risposta, invece il tizio non si collega dal momento della domanda, gennaio 2022... :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo