Salve dottore, l'altro giorno a seguito di caduta ho avuto la netta sensazione che la spalla fosse uscita e poi rientrata da sola, dolore forte non ne ho avuto e ho proseguito il giro, ma in seguito è comparso il dolore (sopportabile ma fastidioso che comunque non mi impedisce in nulla se non movimenti estremi). Leggendo di chi ha avuto guai alla spalla mi sembra di capire che il dolore fa capire inequivocabilmente che qualcosa si è rotto, la mia domanda è questa: posso escludere di avere lesionato legamenti o altro e che si tratti solo di una forte contusione o stiramento (che quindi guarisca da solo); o la "lievità" del dolore non è sufficiente ad escludere cose più serie??
Facendo il paragone con la rottura del LCA anche li il dolore non è mai stato bestiale, però il ginocchio non stava dentro e in poco tempo si è gonfiato a dismisura.
Grazie, ciao
Facendo il paragone con la rottura del LCA anche li il dolore non è mai stato bestiale, però il ginocchio non stava dentro e in poco tempo si è gonfiato a dismisura.
Grazie, ciao