Salve Dott. Giampaolo Arzillo..Giorno 8 Settembre in Roma,a seguito di una caduta da 3 metri,batto a terra violentemente il gomito sx causando la rottura del gomito e la seguente fuoriuscita.Sono stato all'ospedale di albano laziale dove mi hanno fatto (male)la prima riduzione della frattura e mi hanno tenuto dalle 11 di mattina alle 21 di sera senza sedativi e antidolorifici in attesa di un posto letto...dopo i chè firmo le dimissione e vado al pronto soccorso del cto di Roma...Subito appena arrivo il dott. di pronto soccorso,nota che hanno fatto il gesso troppo stretto sul polso e me lo taglia...avevo la mano nera!!!dopo 2 giorni al cto di Roma mi portano in sala operatoria per fermi delle lastre e subito dopo notano che la riduzione della frattura e stata fatta malissimo...non c'era l'allineamento...di conseguenza appena aprono il gesso,l'osso viene fuori da solo....e qua iniziano i dolori!!!Decidono di fare una riduzione della frattura senza anestesia...perchè l'indomani avevo l'intervento chirurgico per mettere il fissatore esterno..e non avevo avere 2 anestesie in 2 giorni..mi mettono il fissatore dinamico esterno e lo tengo per circa 1 mese..20 giorni bloccato e 10 giorni mobile per iniziare i movimenti del gomito...ora e da circa 2 settimane che faccio la kinesi passiva e il dolore e troppo forte...la mia domanda è...riuscirò a recuperare l'estens
ione al 100%???