Lussari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
Qualcuno , oltre a me , ha avuto problemi con le classifiche???
In pratica non mi hanno visto all'arrivo e per tanto "non classificato" nonostante fossi li..... con la lingua che toccava terra con il mio tempone di 1.45 e spicci....quindi non sono passato sicuramente velocissimo all'arrivo.....
O agli organizzatori interessano solo i primi.. . .

Fatemi sapere se sono sfigato io o .....
:down:
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Qualcuno , oltre a me , ha avuto problemi con le classifiche???
In pratica non mi hanno visto all'arrivo e per tanto "non classificato" nonostante fossi li..... con la lingua che toccava terra con il mio tempone di 1.45 e spicci....quindi non sono passato sicuramente velocissimo all'arrivo.....
O agli organizzatori interessano solo i primi.. . .

Fatemi sapere se sono sfigato io o .....
:down:

Dalle foto su facebook, non sono riusciti a leggere i numeri giusti neanche arrivando alla spicciolata a 5 km/h su un rettilineo in salita di 300 mt. Per non parlare della partenza. E con l'icrizione a 15 €.(in alcune gare in Veneto con 12 € hai anche il chip di cronometraggio) La MTB FCI in regione non è alla frutta.......è già arrivata al caffè!
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Dalle foto su facebook, non sono riusciti a leggere i numeri giusti neanche arrivando alla spicciolata a 5 km/h su un rettilineo in salita di 300 mt. Per non parlare della partenza. E con l'icrizione a 15 €.(in alcune gare in Veneto con 12 € hai anche il chip di cronometraggio) La MTB FCI in regione non è alla frutta.......è già arrivata al caffè!

Ci sono delle foto della manifestazione? non le ho trovate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo