• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

L'uscita di ieri....

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
13/07/’03

Il mattino mi osserva mentre mi preparo alla nuova uscita, scendo le scale, prendo la bike….la guardo , sorrido, come a cercare un cenno d’intesa…. Salgo in sella e parto…la solita strada fino al sentiero, tanto asfalto che consuma le gomme e le gambe ma il prezzo della fatica vale la ricompensa……
Mi butto nello stesso sentiero di 1000 altre volte…ma oggi, non so perché, è più bello…..rallento e vedo intorno o forse è l’intorno che , prepotentemente, entra negli occhi disabituati, mi sento vivo e assisto, come bambino, al gioco della forka sui ciottoli….e via dentro il rivolo d’acqua che attraversa la strada…
Torno a casa e chi mi conosce si accorge che il bello oggi si è impossessato di me, butto giù due righe perché il mondo che comprende la gioia di queste emozioni possa condividerle con me.

Skatto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo