LURABIKE ---> Impressioni e traccia GPS

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Dears,
Sono reduce dalla (forse) mia ultima gara stagionale.
... che dire bellissima giornata, bel percorso molto veloce e tempo discreto, di poco superiore alle 2 ore.
... e come dimenticarsi poi dei forumendoli ???
Un saluto a MT che dice che gli ho dato la paga :nunsacci: ma forse non sa :spetteguless: che è arrivato a poco meno di un minuto dietro di me !!!!
... e poi c'era anche un altro membro del FRT con il quale ho fatto gran parte di gara ma al quale mi sono dimenticato di chiedere il nome.
Ah, è poi ecco qua la traccia.

Allegati

• lurabike.zip
    29,4 KB · Visite: 118

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.171
32
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Quoto!Bella gara su un tracciato non troppo impegnativo,bello nervoso..Peccato che data la presenza di numerosi single track(tra l'altro molto esaltanti) le possibilita' di sorpasso erano ridotte al minimo:duello:

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
stavo per farla anche io ma un impegno improvviso me lo ha impedito :-(

..cmq ho provato un paio di volte il percorso ed è davvero divertente, sopratutto la zona vicino al cimitero di Bulgorello(credo).

Sabato pmeriggio pro lo si rifà, date un occhio alla sezione lombardia-parco del Lura

ciao

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.171
32
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Non ho trovato niente nella sezione Lombardia...Mi metti il link? Piacerebbe anke a me rifarla ma non penso di ricordarmi tutto il tracciato! Penso ci sia un problema con un ponte mobile messo li solo per la gara pero'!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo