Test Lupine Piko R 4 SC

Fantalucio

Biker novus
3/9/13
9
2
0
Visita sito
La cosa che mi piace di più è il comando remoto, ma ti dice quando la luce che hai in testa è in riserva ?
Altrimenti siamo punto e a capo...
Per la App, bella ma superflua. Roba da nerd e va a finire che nel 99% dei casi si usano le impostazioni predefinite quindi non la conto.
Se il vero punto di forza di queste luci è l'affidabilità delle batterie, con 66€ compero la 3.3Ah Lupine e la collego alla Cina da 22€ alla quale ho applicato una lente home-made (1€) che distribuisce il fascio come piace a me e con 80€ ho una lampada affidabile

Ciao!
Lucio
 

Fantalucio

Biker novus
3/9/13
9
2
0
Visita sito
Che poi secondo me il discorso che la telecamera montata sul casco sia meno sicuro, vale solo in caso di "probabile" impatto su superficie piana, tipo asfalto o muro o lastra di ghiaccio, ma su un sentiero off-road o in mezzo al bosco ci sono migliaia di sassi, pietre, paletti, tronchi e radici ecc. che possono avere la forma di una telecamera o di una lampada
 

Fantalucio

Biker novus
3/9/13
9
2
0
Visita sito
c'è gente che spende 100€ per una pompa...
 

UsuBestia

Biker novus
11/1/09
34
2
0
Imperia
www.agricotta.com
Bike
Yety sb5.5 / Cube Reaction 29

Si ho in pacco da 12000 mAh sul faro led (5 led) a manubrio e uno da 8400 mAh sul faro del casco (2 led)
il pacco da 12000 dura circa 8 ore a piena potenza scusa, sul 5 led, 12 a mezza
il pacco da 8400 dura 3 ore a piena potenza, sul 5 led, e 8 a mezza.

i test li ho fatti io in casa appena presi, ora durano un po' meno, si nota su quello da 8400 ma sul 12000 non ho notato molta differenza.
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Questa è un'idea decisamente intelligente
 

SuperSpecy

Biker novus
29/9/16
33
3
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Marco cosa pensi invece della Lupine base Neo 2 da montare sul casco?
L'ho trovata scontata a 140 euro (completa di batteria e accessori), vista la qualità del prodotto e i 700 lumen mi sembra un buon compromesso...
 

Classifica mensile dislivello positivo