Luogo sacro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE and Hot

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Mah, ciascuno ha le sue passioni

Chi scende le scale
Chi salta sui materassi
Chi si diverte a denigrare

Son passioni che a volte rimangono anche dopo i 13, a volte pure dopo i 17. Almeno con le prime due un po' si pedala, chi più chi meno
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Koroviev

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se tu fossi uno serio saresti andato in bici..:smile:
Ma io l'ho sempre detto che sono un cialtrone!!! ;-)

A parte gli scherzi, era in programma di venire con le bici, domani mattina fare Giau e falzarego e poi guardare il passaggio, ma visto il meteo abbiamo rinunciato!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mah, ciascuno ha le sue passioni

Chi scende le scale
Chi salta sui materassi
Chi si diverte a denigrare

Son passioni che a volte rimangono anche dopo i 13, a volte pure dopo i 17. Almeno con le prime due un po' si pedala, chi più chi meno
Ti hanno chiamato si?!?! :-)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@tunerz ti rispondo perché mi hai citato, non perché mi sono risentito per quello che hai scritto.
Nei miei interventi da tempo non mi riferisco più esplicutamente a bso.
Ma visto che tu mi citi difendendolo ti dico cosa penso in merito alla tua considerazione su di lui.
Il fatto che sia un tipico esempio di napoletano "verace" e che questo lo renda in qualche modo simpatico non lo giustifica quando fa "cazzate", più o meno gravi che siano, e soprattutto non lo autorizza a venire qua a raccontarle quasi a vantarsi.
Per farti un esempio recente: non so se hai letto che per raccontare che ha rischiato di cadere salendo su un marciapiede (cosa già di per sé criticabile) ha dovuto specificare che lo ha fatto per superare a destra un autobus.
Da noi si direbbe "te si mona due volte"...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sante parole :prost:
E poi qualcuno dice che è bisteccone quello che non capisce :smile:
Si infatti vedo/credo ci sia una sorta di accanimento verso questo bonario partenopeo, alla fine piaccia o non piaccia lui è fatto cosi, sbandiera un pò troppo, forse è anche vero, ma non morde, la sabbia gliela cambiano tutti i giorni e ricambia mostrandosi un po' troppo come sappiamo... :loll:
Di persona è un altra cosa, come credo tutti noi qui dentro, discutere cosi, dietro un pc o un iphone spesso non è, o meglio, non viene recepito come dovrebbe essere...quindi io penso che a volte, ma parlo in generale per tutti, si potrebbe sorvolare e soprassedere a certe cose, che poi non servon ad altro che alimentate inutili divergenze tra tutti noi...
Alla fine un gigante buono e zuccone...:mrgreen:
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma io l'ho sempre detto che sono un cialtrone!!! ;-)

A parte gli scherzi, era in programma di venire con le bici, domani mattina fare Giau e falzarego e poi guardare il passaggio, ma visto il meteo abbiamo rinunciato!
Hai fatto bene..visto come si è messa..poi quel furgonato che hai è il mio sogno

@tunerz ti rispondo perché mi hai citato, non perché mi sono risentito per quello che hai scritto.
Nei miei interventi da tempo non mi riferisco più esplicutamente a bso.
Ma visto che tu mi citi difendendolo ti dico cosa penso in merito alla tua considerazione su di lui.
Il fatto che sia un tipico esempio di napoletano "verace" e che questo lo renda in qualche modo simpatico non lo giustifica quando fa "cazzate", più o meno gravi che siano, e soprattutto non lo autorizza a venire qua a raccontarle quasi a vantarsi.
Per farti un esempio recente: non so se hai letto che per raccontare che ha rischiato di cadere salendo su un marciapiede (cosa già di per sé criticabile) ha dovuto specificare che lo ha fatto per superare a destra un autobus.
Da noi si direbbe "te si mona due volte"...
Pietro,ho citato anche te perché vedo che appena si da addosso,cmq non ti tiri indietro..chiaro,non ce l'ho con te,eh..ci mancherebbe..capita di avere idee opposte e vanno rispettate..ti do anche ragione che spesso sarebbe meglio che non scendesse troppo nei particolari e glielo dico sempre..ma davvero è così anche dal vivo!!!..quindi direi che si può lasciarlo parlare e via,senza per forza ogni volta dsrlgi addosso.."vivi e lascia vivere" diceva qualcuno..
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
.quindi direi che si può lasciarlo parlare e via,senza per forza ogni volta dsrlgi addosso.."vivi e lascia vivere" diceva qualcuno..
Io andrei a rileggere il messaggio n. 12, così, tanto per vedere chi ha scatenato il flame sapendo di farlo! ;-)

Vabbè, vi metto il tramonto di poco fa, così vi rasserenate va'! :-)
 

Allegati

  • IMG_20210523_214206_892.jpg
    IMG_20210523_214206_892.jpg
    118 KB · Visite: 18

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io andrei a rileggere il messaggio n. 12, così, tanto per vedere chi ha scatenato il flame sapendo di farlo! ;-)

Vabbè, vi metto il tramonto di poco fa, così vi rasserenate va'! :-)
L'ho riletto,ma personalmente vedo solo dell'ironia,nulla più..

Figata di posto dove sei!!..davvero appena avrò la possibilità (tipo nel duemilamai o nel duemilacredici o se mi metti con una miliardaria) mi faccio un furgonato!!..anzi,semmai deciderai di venderlo un domani,tienimi presente
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

bubugaz

Biker serius
7/3/11
226
284
0
verona
Visita sito
Bike
"la povera"
A 12 anni le facevo pure io, a quasi 50 mi sentirei un c......e a zampettare su e giu' x le scale di un posto che, x me e x moltissimi altri che sono cattolici e' sacro. Idem un cimitero o un sacrario militare o una moschea o qualunque altro edificio di culto. Poi se uno se ne frega di cio' che x gli altri e' sacro, va beh...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come la politica, la religione, è uno degli argomenti che in forum mtb sarebbe meglio non toccare e che non dovrebbe inficiare sul come e se, sia giusto scendere una scalinata di qualunque genere sia...
E non si tiri in ballo pure l' età per far o no ste caspita di scale...ne hai 10 ne hai 50 di anni, visto che sembra non sia espressamente vietato da nessuna legge, con discrezione,con attenzione, nel rispetto di altre persone e del contesto in cui sono inserite, fatele e stop.
E non per questo ci si debba sentir stupidi, bambini o senza senso civico.
Online ci sono tutorial di come salire e scendere le scale,(tutti stupidi?) potrebbero esser anche di scuola per certi trail in discesa...se uno per tenersi allenato non può far altro che far tecnica con la scalinata in paese, la faccia...un po' di "urban" lo fanno in tanti, di tutte le età...poi ovvio, che più si sale con gli anni, più diminuisce l 'elasticità, ed è meglio lasciar fare ai più giovani, senza che si sentano "additati" da chi non può più farle per raggiunti limiti di età... :loll: :mrgreen:
L' ultima parte è ironica vero? :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo