• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lunghezza raggi competition straight pull

19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve, mi sto accingendo a comprare due mozzi 350 e cerchi E 512 da 27.5 tutti da 28 fori e straightpull. Vorrei sapere i raggi di quale lunghezza devo comprarli.
Grazie 1000
Gerardo

Buongiorno,
con raggi competition e nipples da 14 mm la lunghezza è di 283 sinistro anteriore, 284 destro anteriore, 284 per entrambi i lati sul posteriore. I mozzi utilizzati per il calcolo sono i 350 straight pull center lock.
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Scusate se mi intrometto, sarebbe possibile sapre la lunghezza dei raggi per una ruota posteriore FRM evo 29 con mozzo dt swiss 350 straight pull ?
Grazie

Io non avendo avuto risposta dalla dt swiss(ke in questo momento sembra essere molto assente..) ho provveduto con il dt swiss calcolatore, i dati del tuo cerchio lo trovi su sito frm.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Scusate se mi intrometto, sarebbe possibile sapre la lunghezza dei raggi per una ruota posteriore FRM evo 29 con mozzo dt swiss 350 straight pull ?
Grazie

Buonasera,
mi spiace ma per effettuare il calcolo ho bisogno dei dati dell'ERD del cerchio. Con tali dati è possibile effettuare il calcolo (cosa che è possibile fare sul nostro sito in maniera molto semplice). Se comunque mi fornisce il dato posso farle una simulazione.
 

marcone72

Biker serius
15/3/13
195
0
0
la spezia
Visita sito

Mi unisco....ho preso i mozzi 350 Straight-Pull 28H Center Lock 15-100/12-142 e vorrei prendere i raggi competition da montare su cerchio in carbonio ERD 589. Mi confermate la lunghezza 296?? (mi darebbe 295 ant-sn ma non li trovo!!)
Grazie anticipatamente
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito

Buongiorno,
con nipples da 12 mm il calcolatore mi da 296 anteriore sinistro e 297 gli altri 3 lati. Io acquisterei una confezione di 296 e una di 298. Un qualsiasi rivenditore ciclo può ordinare tali prodotti.
 

pb0206

Biker serius
20/7/10
295
13
0
Milano
Visita sito
Buongiorno a tutti. Ho un problemuccio a trovare i raggi nella lunghezza che vengono indicati nel Dt Swiis Tech Book.
Sono delle ruote M 1700 spline two 30 da 27.5 viene indicata una lunghezza di 285mm per il posteriore battuta 142 ma non riesco a reperirli da nessuna parte e addirittura sembra non esistano più a catalogo dato che si trovano solo in numeri pari.

Mi si sono rotti due raggi, lato cambio, a causa del cambio che è stato risucchiato.

Devo acquistare i 286mm e poi eliminare il millimetro di troppo ?

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo