Lunghezza pedivelle...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
Io non me ne intendo di bike trial, ma secondo me, più le pedivelle sono lunghe e più si riesce a dare il bel colpo per superare l'ostacolo ma forse sono anche più fastidiose (si urta gli ostacoli più facilmente).
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
guarda.. io ho le 170 echo (quele nere) e m provo da dio e nn costano un -----..

il mio amico ha le monty da 158..

si è vero.. con le 170 fai piu leva.. ma con le 160devi fare meno corsa x fare leva.. quindi nn so.. credo che alla fine sia uguale e che sia una scelta soggettiva in base all'abitudine e alla bici!!
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Anch'io ho le echo nere da 170 cme Jeko.....
però mi sembra ke sia troppo mollo il pedale quando salgo in front....
però credo sia una questione di rapporto davanti ho un 18 dietro mi pare un 13... nn so..vorrei provare con un dente in meno dietro..
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Ieri sono arrivato a 90 anche se nn sono riuscito a rimanerci...
Cmq parto da fermo...io essendo sx parto con il pedale sx giù e il dx su...qnd faccio 3\4 di pedalata...e quando faccio l'ultimo quarto mi pare di dare la pedalata un po a vuoto...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
è normale.. sei in velocita.. poi scusa: che freewheel hai su? io ho il tryall 108.9 e rispetto all'ACS la musica cambia!! :mrgreen:
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
nn è una merda assolutamente.. è buono.. però nn è il top!!
il mio amico è passato dal White Industries ad ACS e poi a TRYallcon l'acs faceva molta piu fatica a trovare la pedalata!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo