• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lunghezza guaine e loro disposizione

aleMTB85

Biker novus
6/4/09
35
0
0
Visita sito
Ciao a tutti..
volevo chiedere una cosa:
Qualcuno mi sa dire la lunghezza delle guaine freno e cambio della scapin oraklo?E poi vorrei sapere la disposizione dei cavi nella parte inferiore sotto la guarnitura con foto possibilmente...
Per le guaine cambio quella di destra si infila nel telaio nella parte destra e quella di sinistra nella parte sinistra?
Sono informazioni per avere una idea sul montaggio..
Grazie mille
 
A

Antiruggine

Ospite
Metti una foto della parte di cui parli, vedrai che ti potremo aiutare meglio.
 

aleMTB85

Biker novus
6/4/09
35
0
0
Visita sito
Allego la foto della oraklo

Mi servirebbero le lunghezze dei cavi.
I cavi del cambio di destra vanno a destra e sinistra a sinistra giusto?
Grazie mille
 

Allegati

  • Scapin-Oraklo-29-S1.jpg
    55,8 KB · Visite: 25

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
sono piu' fluidi i cavi se quelli di destra li fai entrare nel telaio a sx e viceversa, telaio e guide cavo permettendo. olympia ( ce l'avevo anch'io) e scapin spesso fanno dx su xdx e sxsu sx.
ma quando vai sullo stretto lento i cavi fanno certe curvature e poi si induriscono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Esatto però guardando le foto delle oraklo sono montate dx dx e sx sx anche perché nella parte bassa sei obbligato dalle guide interne a montare i cavi cosi...
...confermo dx con dx....sx con sx...e a dx entra pure il cavo olio freno post...se lo fai assicurati che il tubo sia nuovo di pacca perchè non oso pensare che farebbe una goccioa di dot se cadesse all'interno del telaio....

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo