Lunghezza Corsa/XC700SL

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Vorrei un chiarimento riguardo l'altezza delle forcelle. Facendo riferimento alla tabella http://www.marzocchi.it/Template/listSPAForkStatistics.asp?IDFolder=229&LN=IT&Sito=ita-mtb si vede che la Corsa da 80mm ha un'altezza totale di 464mm. Per la XC 700 SL, con escursione variabile da 90 a 130mm, riporta un'altezza di 504mm. come viene rilevato questo valore? Con che escursione?
Pensavo fosse stato preso a 130mm però, 464mm (altezza della Corsa) + 50mm (differenza fra XC700 a 130mm con la Corsa) fà 514mm.
Grazie o-o
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Vorrei un chiarimento riguardo l'altezza delle forcelle. Facendo riferimento alla tabella http://www.marzocchi.it/Template/listSPAForkStatistics.asp?IDFolder=229&LN=IT&Sito=ita-mtb si vede che la Corsa da 80mm ha un'altezza totale di 464mm. Per la XC 700 SL, con escursione variabile da 90 a 130mm, riporta un'altezza di 504mm. come viene rilevato questo valore? Con che escursione?
Pensavo fosse stato preso a 130mm però, 464mm (altezza della Corsa) + 50mm (differenza fra XC700 a 130mm con la Corsa) fà 514mm.
Grazie o-o

Ciao,
alcune misure sono riferite a campioni, grazie per la segnalazione presto ti fornirò di dati aggiornati.

o-o
Domenico
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ciao,
alcune misure sono riferite a campioni, grazie per la segnalazione presto ti fornirò di dati aggiornati.

o-o
Domenico

Ciao, siccome anch'io sarei interessato alle misure ed ai pesi, perche' dovrei fare una scelta a breve, ti chiederei se potessi aggiornare la tabella sul sito in maniera che tutti gli utenti possano avere i dati corretti a disposizione.
Grazie

Griso
 

simonefaoro

Biker novus
22/7/06
1
0
0
Visita sito
Mi allego alle richieste di griso,vorrei sapere in particolare il peso di xc 700 sl e xc 600sl...compreso il canotto
ciao grazie!!
ps bonandrini propone la marza xc 700 sl sui telai rocky etsx e santa blur lt...
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Quale info ti interessa nello specifico?... se riesco ti anticipo qualcosa

Ciao

Domenico

Ciao Domenico, intanto grazie per la gentilezza.
Mi interessano le informazioni su peso e lunghezza della serie XC in particolare la 500 e 600SL (riferita alla corsa min e max) e la conferma della lunghezza della Corsa 80 464mm e Corsa 100 474mm.
So che alcune cose sono gia' sul sito, ma come anche tu hai detto i dati non sono ancora del tutto aggiornati.
Grazie
 

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi,
possiedo una marzocchi marathon race 2006 ed ho bisogno di un paio di informazioni:

1) qual'è il suo peso con e senza cannotto visto che nel catalogo non lo trovo?

2) le nuove marzocchi 2007 montano ancora il poplock al manubrio? mi sembra di capire dal catalogo che nelle nuova linea non è + previsto il controllo al manubrio, se mi fossi sbagliato in quale modello è ancora presente?

ciao e grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo